Cosa regalare a San Valentino? Idee dell’ultimo minuto

Cosa regalare a San Valentino? Idee dell’ultimo minuto

ITALIA – A volte il tempo è tiranno e trovare l’idea giusta su cosa regalare a San Valentino non è semplice. A pochi giorni dalla data ci si ritrova a pensare cosa donare al proprio amore e il panico inizia a farsi sentire. Niente paura. Vi suggeriamo al volo idee regalo San Valentino last minute per tutte le tasche.

La mappa stellare

Fra le idee regalo san valentino questa è una delle più romantiche. Il vostro amore è iniziato sotto a un bel cielo stellato, magari al mare? In questo caso il dono perfetto è una mappa del cielo. Naturalmente quello che stava sopra di voi il giorno, l’ora e il luogo che ha visto nascere la vostra storia.

Mario Porchetta FOTO
Il cielo dei Caraibi ritratto da Mario Porchetta photo

Una gift card

In internet se ne trovano tante, per tutti i gusti e per tutti i prezzi. Permettono di risolvere rapidamente il problema del regalo e sono sempre gradite da chi le riceve. Se la vostrà metà ama le buone letture potete anche entrare in una libreria e pensare a un bel libro. Ognuno sceglierà il romanzo preferito e avrete la certezza di non sbagliare titolo.

regalare libri a san valentino
Regalare libri a San Valentino è sempre una buona idea, soprattutto con storie serene e di successo

Una serata indimenticabile

Fra le idee regalo san valentino questa è decisamente last minute. Regalate una serata romantica davvero speciale. E se tutti i ristoranti sono già al completo resta sempre la soluzione di una cenetta a casa. Naturalmente a lume di candela. Se non sapete cucinare fatevi consegnare a domicilio qualche raffinata pietanza esotica. Volendo strafare si può anche prenotare uno chef a domicilio, pronto a portare in tavola delizie da gran gourmet. A completamento potete far seguire il tutto con una passeggiata fuori porta o sul lago.

San Valentino Show Kithen Air France Foto
Regalare per San Valentino lo chef a domicilio si ha l’opportunità di assistere allo show cooking che è una bella esperienza

Spa per due

Un massaggio di coppia in una spa è sempre un regalo di sicuro successo. Tra l’altro, considerando che è un acquisto last minute, si può incappare facilmente in qualche offerta particolarmente allettante. Si può scegliere il percorso più adatto e godersi insieme un confortevole momento di quiete.

cosa regalare a San Valentino Aleph Rome Hotel
Regalare un’oasi di benessere in una SpA a San Valentino come l’hammam del Aleph Rome Hotel

Un fine settimana a Venezia

Poche città sono romantiche come Venezia e un soggiorno di un paio di giorni in questa splendida città riserva sempre grandi emozioni. Camminare mano nella mano tra le calli o una gita in gondola resteranno ricordi indimenticabili. Un cofanetto regalo o una prenotazione last minute fatta online e il problema del dono di San Valantino è risolto. Rapidamente e nel migliore dei modi. La scelta della struttura è ampia e adatta a gusti e budget diversi. Si va dall’hotel di charme fino al Bed & Breakfast.

cosa regalare a San Valentino
Hilton Molino Stucky Venice per un San Valentino indimenticabile nella città più romantica del mondo

Per svegliarsi con amore

La vostra metà rientra nella categoria di persone con risveglio difficile e malumore al momento di aprire gli occhi? Addolcitegli il momento con una romanticissima sveglia scrivibile. Sul suo schermo che si illumina di una delicata luce blu è possibile scrivere messaggi e frasi d’amore. Naturalmente ha anche altre funzioni ma, quella più importante, è proprio questa: strappare un sorriso e un bacio di prima mattina.

Regalare streaming

Passate tante serate davanti allo schermo, mano nella mano? San Valentino è l’occasione giusta per regalare uno dei tanti servizi di streaming che offrono film, fiction e serie tv.

Jane Burden

Leave a Reply

Your email address will not be published.