Wedding Factory

Wedding Factory

Il 19 e il 20 Ottobre si svolgerà a Milano nello spazio BraveArt Factory la seconda edizione di wedding Factory, un nuovo progetto dedicato al matrimonio originale e creativo.
Non una classica fiera degli sposi ma un evento completamente diverso che ospiterà solo 13 espositori  scelti per la loro creatività, artigianalità e originalità. Tramite un lavoro di ricerca sono stati selezionati giovani professionisti che, grazie alla loro passione, hanno saputo inventare un modo nuovo di fare le “solite cose”. Ciascun espositore è il solo rappresentante del suo settore e ogni edizione presenta nuovi creativi: il fotografo, il parrucchiere, il catering, le fedi, i gioielli, gli abiti….
Per due giornate le idee più innovative e originali per il grande giorno saranno raccontate all’interno di una location particolare come BraveArt Factory che ospiterà i 13 espositori,il tutto per dare idee e ispirazioni ai futuri sposi e per rendere unico e diverso dai soliti clichè il giorno delle nozze.

invito wedding #2

Sara Di Paola

Fin da quando ero bambina si diceva che in me convivevano due lati opposti: seria e quasi timida a scuola ed estroversa nella vita privata. Questa mia seconda caratteristica l’ho applicata a due attività che potessero esprimere al meglio la mia vena artistica e il mio amore per lo spettacolo: il ballo, ma soprattutto, il teatro che, dopo tanta gavetta, mi ha portato a diventare attrice professionista e mi ha permesso di trasformare un hobby in un secondo lavoro. E se è vero che si comincia un po’ a morire nel momento in cui cala il fuoco di ogni nostra passione, il mio non si è ancora spento e così passo la mia settimana destreggiandomi tra lavoro, amici, fidanzato, ballo e teatro in un incastro perfetto…o quasi!
Sara Di Paola

Leave a Reply

Your email address will not be published.