Amore Puro

Amore Puro

Ed eccomi ad ascoltare la nuova anima soul di Alessandra Amoroso, che poi nuova non è visto che durante la nostra intervista ci aveva confidato di essere sempre stata posseduta da questa vena profonda.
Il palco è quello degno di una star e Alessandra entrando e intonando “Amore Puro” sembra abbia quasi perso la timidezza che da sempre l’accompagna, il suo stile è diverso raffinato da donna elegante e matura ma sotto quella deliziosa gonna c’è sempre il cuore di una ragazza semplice e grata a tutti i suoi fans.
La sua induscutibile voce ha veramente emozionato e fatto cantare l’intera Unipol Arena di Bologna, presentando più di venti brani è riuscita a soddisfare anche i più esigenti. Il tour è un successo che sta facendo registrare il tutto esaurito ovunque venga presentato e Alessandra ha sempre un sorriso per tutti.
Quello che sono riuscita a percepire, a parte ovviamente quello che si evince dalla sua voce, è che una ragazza ricca dentro e con umiltà sta facendo conoscere se stessa ad un pubblico sempre più vasto che sta valicando i confini degli adolescenti. Una cantante che ha ancora tantissimo da dare e che seguiremo in tutte le sue prossime avventure musicali.

All images are protected by Copyright ©Robin T Photography 2014 Used by permission. All rights reserved.

Roberta Tagliaferri

In arte Robin T, ho imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.
Roberta Tagliaferri

Leave a Reply

Your email address will not be published.