Giorgia sensuale e graffiante all’Unipol Arena

BOLOGNA – Giorgia ha conquistato  l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno con la magia della sua voce, sensuale e graffiante come sempre.

Cosa si può ancora dire, che non sia stato detto, riguardo la meravigliosa creatura di nome Giorgia? Dire ben poco.
Posso raccontarvi di un grande palco con una donna minuta ma splendida che appena ha lasciato che le sue corde vocali ci rapissero, tutto è diventato semplice e liscio e fluido come l’oro. “ORONERO” il nome del suo tour e della sua ultima fatica discografica. Giorgia torna a calcare i palchi e a regalarci la sua voce dal vivo dopo qualche anno. Un disco che le sta portando fortuna e la riposiziona in alto nelle classifiche italiane, posto che le spetta senza dubbio.
Una serata di melodie soul e r&b e sonorità dance che sono l’intreccio che convive nell’anima di Giorgia. Raggiante e solare come sempre si è fatta acclamare dai suoi fans che hanno riempito l?Unipol Arena in maniera composta ma che non hanno mancato di cantare insieme a lei i suoi brani più famosi e quelli del nuovo disco.
Come sempre la sua voce è stata incredibilmente protagonista di un concerto impareggiabile per gli amanti della buona musica e della splendida Giorgia.
Siamo solo all’inizio di questo “Oronerotour”, non perdete l’occasione di andare a sentire un’anima speciale con una voce unica che vi coinvolgerà in uno spettacolo, a mio dire, molto intenso di emozioni.

Copyright Robin T Photography 2017
All rights reserved
Use by permission

giorgia_unipol_2017

Roberta Tagliaferri

In arte Robin T, ho imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.
Roberta Tagliaferri

Leave a Reply

Your email address will not be published.