The Perfect fit lingerie ed il reggiseno torna protagonista

The Perfect fit lingerie ed il reggiseno torna protagonista

ITALIA – Perfect Fit è già  disponibile nei negozi e online da agosto 2018. Ma noi vogliamo capire perché è così innovativo il progetto targato Yamamay. Ma il reggiseno è sempre il protagonista dell’estate? Le celebrities dicono di si…

Perfect fit lingerie si adatta al corpo delle donne ed è il reggiseno protagonista della nuova collezione Autunno 2018 di Yamamay. Ma qual è la vera novita? Da ora non saranno più le donne ad adattarsi alle forme e alle misure della lingerie, ma sarà la lingerie ad adattarsi alla reale fisicità delle donne.

Confident beauty ormai è la parola d’ordine di Yamamay che prosegue il suo percorso rivoluzionario. Due stagioni fa la casa di lingerie italiana lanciava nel mercato dell’intimo collezioni che si basano sul un fil rouge preciso: bellezza naturale e consapevole.

Scelta vincente tanto che il brand continua in questo progetto, presentando la nuova collezione Autunno 2018: The Perfect Fit.

Perfect Fit

The Perfect Fit non è solo una linea di intimo. Ma  è un progetto di “open innovation”  e di ricerca scientifica. Si è fotografato la reale fisicità della donna di oggi; portando a creare un’esclusiva tabella taglie Yamamay che definisce la corrispondenza ideale tra la taglia e la coppa dei reggiseni.  Si trasforma così il know how modellistico in un modello ingegneristico taglia-coppa, per realizzare reggiseni con il massimo comfort di sempre.

Comfort, vestibilità e innovazione è il nuovo reggiseno di Yamamay. Grazie alla funzione “fitness” noi donne non adattaremo piu la nostra fisicità a delle misure codificate. Trovereremo il nostro naturale comfort appena indosseremo il reggiseno della nuova liena Perfect Fit.

Perfect Fit

Kate Upton, eletta la donna più sexy del mondo del 2018 da Maxim US, si fa portavoce di questo progetto.

Per la seconda stagione consecutiva, la bellissima attrice e modella è fiera di essere testimonial del brand italiano. Ora ancor di più. In  attesa del primo figlio le sue morbide forme, riescono a comunicare la bellezza naturale e unicità di ogni donna.

Perfect Fit

Yamamay è fiera di avere una futura mamma come testimonial di questo nuovo progetto rivoluzionario e la nuova collezione autunnale Perfect Fit è già  disponibile nei negozi e online da agosto 2018.

Ma se non avete le forme di Kate Upton potete seguire le altre celebrities che rendono il reggiseno protagonista non solo quando si tratta di intimo. Il reggiseno, dopotutto, è uno dei capi più controversi della storia, amato-odiato da uomini e donne, designer e celebrity. Prima aveva l’obbligo di essere invisibile, che se per sbaglio spuntava una spallina dal vestito erano guai. Poi è arrivato il momento della braless mania, ovvero sotto il vestito: niente. Oggi, invece, è ritornato alla grande e da quando il fashion system lo ha eletto protagonista di ogni look, le celeb non perdono occasione per ricordarci quanto ora mostrarlo sia fondamentale, dalla spiaggia all’evento glamour al red carpet.

reggiseno outfit

Supporter sfegatate di questa nuova tendenza (anche se, per essere precisi, i primi segnali del comeback arrivarono direttamente dalle passerelle) non potevano che essere loro: supermodel e It-girl, con l’eccezione di qualche attrice e popstar. Dagli Angeli di Victoria’s Secret, Josephine Skriver e Lily Donaldson a Bella Hadide Kendall Jenner fino a Kim Kardashian e Rita Ora. Naturalmente, una perfetta forma fisica è condizione fondamentale e necessaria per la riuscita dell’outfit in questione. Ma ricordate, però, che il reggiseno resta un indumento intimo: non siate volgari. Mostrare sì, ma sempre con discrezione.

Quindi se avete le forme di Kate Upton è meglio che siate meno spudorate e più sofisticate lasciando spazio solo, con grande ironia, all’immaginazione!

Be Sociable, Share!

Annamaria Gargani

Annamaria Gargani

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso”. Questa frase dello scienziato Albert Einstein racchiude tutta la mia personalità. La curiosità nei confronti della vita mi ha spinto a scegliere il giornalismo e la comunicazione come modo di raccontare ciò che i miei occhi vedono e le mia mente assimila come spugna. Napoletana di nascita, vivo la vita giorno per giorno, cercando sempre nuovi stimoli sia da me stessa e sia dalle persone che incontro sul mio cammino. D’altronde la vita è un cammino siamo tutti un po’pellegrini.
Annamaria Gargani

Leave a Reply

Your email address will not be published.