Festa del Papà: ecco i 5 più sexy di Hollywood

Festa del Papà: ecco i 5 più sexy di Hollywood

MONDO La festa del Papà si festeggia il 19 Marzo e noi abbiamo stilato una classifica di quelli più sexy di Hollywood. Ecco i papà ai quali le donne italiane non sanno proprio resistere. Scopriamo così quali sono i più apprezzati del momento.

Per la festa del Papà 2023 abbiamo stilato una classifica dedicata ai papà più sexy di Hollywood. Ecco quali sono gli uomini più belli e sensuali del cinema internazionale, con lo sguardo, il fisico scolpito e il fascino magnetico che riescono a conquistare milioni di donne in tutto il mondo che sognano di avere al proprio fianco un uomo simile.

Oltre ad essere bellissimi e ad avere un aspetto fisico invidiabile sono anche dei perfetti genitori. Dolcissimi e sempre presenti. Nonostante i mille impegni di lavoro trovano sempre l’occasione per trascorrere del tempo con i propri figli, per passare una giornata insieme, per andare una partita di basket, a Disneyland o semplicemente a prendere per un gelato.

Ecco i 5 papà di Hollywood più sexy e più apprezzati per intelligenza, carisma, pragmatismo, senso di protezione e capacità di gestire i figli.

Festa del Papà i più sexy di Hollywood

Hugh Jackman

Festa del Papà i più sexy di Hollywood

L’attore australiano, è sposato da vent’anni con Deborra- Lee Furnes conosciuta sul set di un film e soprattutto è padre di due figli adottati. Il primo è Oscar Maximilian di 23 anni e la seconda è Ava Eliot nata nel 2005.

Dalle interviste rilasciate negli anni si è scoperto che il bell’attore di Hollywood non è solo un ottimo papà ma anche un uomo che collabora in famiglia, tiene in ordine la casa, aiuta nelle faccende domestiche e quanto altro.

L’invidia per la moglie in questo caso raggiunge livelli stellari.

Matthew McConaughey

Festa del Papà i più sexy di Hollywood

Il premio Oscar 2014 per il film Dallas Buyers Club è un ex sciupafemmine conclamato ma dal 2007 è il compagno di Camila Alves modella e stilista brasiliana che ha sposato nel 2012 e che lo ha reso padre felice di tre figli nati a brevissime distanza di tempo. Levi di 15 anni, Vida di 13 e Livingston di 11. A completare la famiglia anche tre bellissimi cani.

Comprensibile che molte delle italiane voglia un marito con tali fattezze.

Ryan Gosling

Festa del Papà

Altro bellissimo attore di Hollywood e dolcissimo papà è proprio Ryan Gosling che ha due figlie femmine. La primogenita si chiama Esmeralda nata nel 2014 e la più piccola è Amada di 8 anni, nate dal matrimonio con Eva Mendes a cui è legato dal 2011 e che ha sposato nel 2016 con una cerimonia privata.

La bellissima coppia è molto riservata e sta cercando di crescere le bambine al riparo dai riflettori di Hollywood, raramente infatti si mostra in pubblico con le figlie ma il bell’attore si aggiudica un posto tra i papà famosi più affascinanti del momento.

Chris Hemsworth

Festa del Papà

Nella lista dei papà più sexy di Hollywood un posto è riservato al bel Chris Hemsworth. L’attore australiano è padre di ben tre figli avuti con la moglie Elsa Pataky: India Rose nata nel 2012 e i gemelli Tristan e Sasha nati nel 2014.

L’affascinante attore ha raggiunto la notorietà internazionale grazie all’interpretazione del dio del tuono Thor nei film della Marvel Cinematic Universe. Nel 2014 la rivista statunitense “People” lo ha nominato come l’uomo vivente più sexy al mondo.

Tom Hardy

Festa del Papà i più sexy di Hollywood

Hardy è Padre di Luois Thomas nato nel 2008 dalla precedente relazione con Rachel Speed. Risposatosi con Charlotte Riley nel Luglio del 2014 è diventato nuovamente padre, prima nel 2015 e poi nel 2018.

Buona Festa del Papà a quelli più famosi e a quelli meno!

 

Foto prese da Instagram.

Valentina Todaro

Leave a Reply

Your email address will not be published.