Annalisa sceglie i look audaci di Annakiki per il suo tour nei palazzetti

Annalisa sceglie i look audaci di Annakiki per il suo tour nei palazzetti

ITALIA – Annalisa sul palco di Firenze ha sfoggiato i look firmati Annakiki. Grande successo per la cantante di Savona che sta vivendo un momento d’oro e ha dato il via al tour nei palazzetti e grande stupore per il pubblico che ha visto dal vivo le creazioni del brand dalla visione futurista. 

L’8 di aprile Annalisa ha iniziato il suo tour “Tutti nel Vortice Palasport” con la prima data organizzata a Firenze dove ha letteralmente incantato il pubblico con la sua straordinaria presenza sul palco ma anche grazie ai suoi look mozzafiato. La cantante, ex Amici, ha infatti indossato due look della collezione Fall/Winter 24.25 di Annakiki.

La scelta degli abiti da indossare è stata studiata con cura e alla fine lei e il suo staff hanno optato per due creazioni uniche che incarnano perfettamente lo spirito audace e visionario della sua musica.

Look Annalisa Annakiki: glamour e modernità

Annalisa Annakiki

Durante il concerto di Firenze, Annalisa è salita sul palco all’insegna del glamour e della modernità. Il primo look l’ha vista indossare un sopra-gonna di coccodrillo rossa abbinata a un crop top trasparente in tinta, mentre il secondo è stato molto più dark con mini blazer e gonna corta sempre di coccodrillo.

Oltre alla sua performance Annalisa ha anche ospitato sul palco Emma Marrone, con la quale ha duettato e ha anche sorpreso il pubblico in black&white tornando sul palco con un chiodo di pelle “alato” firmato sempre da Annakiki dal colore bianco e con una silhouette che seguiva la forma dei fianchi, abbinandolo a culotte, calze a rete e anfibi.

Annalisa concerto

Chi è Annakiki

Annakiki Anna Yang
Annakiki è il nome di un brand che da anni sostiene il multiculturalismo e unisce la tradizione ad una visione futurista. Attualmente è presente con studi e uffici stampa a Milano, Los Angeles e Shenzhen.

Anna Yang è la creatrice del brand ed è una designer indipendente, nata in una famiglia di sarti. Grazie all’ambiente stimolante in cui è cresciuta, ha fin da subito dimostrato il suo amore per il fashion design.

Il primo successo arriva nel 2014, con le crossover Collection in collaborazione con Disney “Believe in Love” e “Lips”, lanciate su Amazon.com.

Anna Yang viene invitata tra il 2014 e il 2015 alle settimane della moda di Londra e Parigi a presentare le sue collezioni. Inoltre, il nome del brand viene classificato come marchio raccomandato dalla London Fashion Week. 

Nel 2017 entra ufficialmente a far parte della Milano Fashion Week. I suoi capi vengono venduti presso retailer di fama mondiale e presso negozi di lusso in Cina, Italia, Gran Bretagna, Francia.

Il suo modo di fare moda ha attirato l’attenzione di oltre 1.000 celebrità di tutto il mondo tra cui Lady Gaga, Beyoncé, Gigi Hadid, Cardi B, Little mix, Avril Lavigne e altre personalità di fama internazionale.

L’equilibrio tra futuro e tradizione

Annakiki stile
I design futuristici e innovativi di Annakiki sono riusciti a trasformare Annalisa in una visione cyborg di grande impatto, aggiungendo un elemento di sorpresa e modernità a tutto lo spettacolo.

La collaborazione tra Annalisa e Annakiki è l’esempio di un perfetto connubio di talento e innovazione. Tutto questo promette di stupire e incantare il pubblico in ogni tappa del tour.

Anna rappresenta il passato, Kiki di fatto, rappresenta il futuro. In questo modo la stilista incarna un’estetica dal design equilibrato, conservatore da un lato e anticonformista dall’altro.

Il suo marchio, come visto con Annalisa utilizza design eccentrici e colori vivaci, silhouette decostruite in 3D, sartoria asimmetrica, tecniche di ricostruzione e rompe costantemente gli schemi creando nuovi modelli.

Valentina Todaro

Leave a Reply

Your email address will not be published.