MyWhere rinasce con grinta e glamour!

MyWhere è nato, ed è, uno strumento di approfondimento ma anche un media a disposizione di tutti coloro che vogliono contribuire a dare valore ad un luogo, un evento, un personaggio che stimola la fantasia.

MyWhere rinasce con grinta e glamour!

Come avete visto MyWhere è un nuovo progetto, ha cambiato proprietà e direzione dall’inizio dell’estate e sta ampliando le redazioni del Lazio, Campania, Emilia, Toscana, e della Lombardia. Ma siamo aperti ad accogliere anche le altre regioni!

Non è solo nuova la grafica, ma il concept.
Non ha solo in più l’editoriale MyGolb, ma la sezione “news” che si chiama MyFlash e la sezione degli “articoli da non perdere”: MyBest.
Alle 11 sezioni si è aggiunta MyEdu, per arrivare ad un totale di dodici, dove avremo le eccellenze della formazione nell’ambito culturale (scuole di design, fotografia, moda, musica, recitazione ecc.).
I nostri articoli ed interviste rimangono in primo piano e si arricchiscono con un approfondimento in MyGallery dove pubblicheremo tutti i servizi fotografici più belli curati con grazia e professionalità da RobinT, responsabile del settore fotografia delle nostre redazioni.
Le rubriche non ci saranno più eccetto per il nostro ViceDirettore Lamberto Cantoni con “Moda e Dintorni”, al quale viene dedicato uno spazio storico culturale di approfondimento, nostro fiore all’occhiello invidiato da tante redazioni.
Lavoreremo tantissimo per continuare ad essere un vero portale d’informazione, un magazine ricco di immagini, storie e racconti, illustrati dai nostri collaboratori.
Per tutte le dodici sezioni pubblicheremo un articolo a settimana per un totale di circa 50 articoli al mese per tutti gli argomenti!

MyWhere è nato, ed è, uno strumento di approfondimento e condivisione, ma anche un media a disposizione di tutti coloro che vogliono contribuire a dare valore ad un luogo, un evento, un personaggio che stimola la fantasia.

È a vostra disposizione per scrivere e descrivere le emozioni che coinvolgono i nostri sensi, e che contribuiscono a fare di noi tutti, unici cittadini al mondo dall’invidiabile, ed inimitabile, “stile di vita”.

Come vedete qui nella foto di copertina, celebriamo la partnership attivata per il Festival del Cinema di Venezia http://www.pfgstyle.com/2015/09/pfgstyle-e-la-rivista-mywhere-nuovi-progetti-insieme.html.

Ma tante altre collaborazioni sono in atto ed in via di attivazione.
MyWhere rimane un diario di viaggio all’Hemingway contemporaneo, dove i vostri appunti e suggerimenti possono prender forma attraverso il racconto virtuale.

Quindi scriveteci ed informateci, o invitateci a seguirvi, solo attraverso l’indirizzo email redazione@mywhere.it.
Grazie e a presto!
l’Editore.

L'Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published.