Al Butterfly, una lunga estate di musica e cocktail sotto le stelle

Al Butterfly, una lunga estate di musica e cocktail sotto le stelle

ROMA – Una nuova location al Foro Italico, un giardino segreto ove perdersi e lasciare dietro le spalle la quotidianità, ove l’arte del mixology si intreccia con musica dal vivo, dal jazz ai dj set dei più importanti artisti del panorama nazionale, dove le stelle splendono e si gustano proposte gastronomiche di grande piacevolezza! Grandioso il party di apertura con le selezioni musicali di Marcolino e Silvie Loto: free entry, free food, free smiles!

In un battito di ali, il Butterfly apre il 14 giugno 2018 per vivere intensamente la stagione estiva nel cuore di Roma a pochi passi dal Ponte della Musica, sotto Monte Mario e di fronte al Bar del Tennis, nei bellissimi giardini di Villetta Ruggeri, al Foro Italico, in Via dei Gladiatori 68.

Giunto alla seconda stagione, il Butterfly offrirà, infatti, 100 notti di delizie gastronomiche (semplici ma frutto di ricerca dei migliori prodotti che andranno dalla pizza ai piatti di crudo) e di grande mixology, mentre importanti musicisti e artisti ogni sera si esibiranno dal vivo, esplorando generi musicali sempre diversi dal jazz al funky, dal trap all’house music. Moltissimi gli artisti che si metteranno in gioco per rendere il Butterfly un luogo indimenticabile: da Valter Paiola nelle vesti di curatore della rassegna jazz del lunedì, la Note Blu Jazz Monday alle crew di GoaUltrabeat, She Made, L’Ektrica, Rebel Rebel, Touch The Wood, Analphabet Beat oltre al gruppo di percussionisti Percussion Voyager che saranno protagonisti di alcune live. Per la sera dell’apertura, fissata per giovedì 14 giugno le selezioni musicali saranno a cura di Marcolino (Ultrasuoni) e Silvie Loto (Goaultrabeat).

APERTO OGNI GIORNO DALLE 18.00 A MOLTO, MOLTO TARDI, GLI OSPITI VERRANNO ACCOLTI NEI GIARDINI DI VILLETTA RUGGERI, AL FORO ITALICO.

Giancarlo Battafarano (Giancarlino) è ancora una volta l’ideatore di questo magico teatro sul cui palcoscenico si snodano storie e meravigliose atmosfere avvolgono gli ospiti. Insieme ai suoi soci Daniele Quattrini, Benny Bedussa e Simona Calvani, ha creato un luogo di grande fascino, ove il tempo sembra fermarsi, caratterizzato da un design raffinato ispirato al cubismo e alla ricerca formale degli inizi del ‘900 che accoglierà i romani nelle lunghe notti d’estate.

In particolare, gli ospiti saranno accompagnati dai personaggi del teatro itinerante della Compagnia della Farfalla che rappresenta la parte più profonda dell’anima del Butterfly: creata nel giugno 2017 dall’intuito e sotto la supervisione artistica di Giancarlo Battafarano, espressamente per Hotel Butterfly, è formata da un gruppo di attori di diversa provenienza artistica tra i quali Enoch Marrella, Angelica Giusto e Camilla Petrocelli con la collaborazione di Massimo Somma in arte Massimo Mago, noto prestigiatore. La loro formula di intrattenimento è quella particolare del Teatro d’atmosfera, dove strambi personaggi muti rievocano con l’ausilio di scenografie e location magnifiche, epoche romantiche ormai lontane nel tempo,  immergendo lo spettatore in un’esperienza unica.

Per info e prenotazioni: +393898778814 – infobutterflyhotel@gmail.com

Butterfly

cornice
cornice

Be Sociable, Share!

Redazione

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.