Mission: Impossible – Dead Reckoning

Mission: Impossible – Dead Reckoning

MONDO – Per l’agente segreto americano Ethan Hunt, è nuovamente tempo di affrontare i cattivi. Dopo cinque anni dall’ultima avventura (Fallout, 2018), la casa produttrice Paramount Pictures annuncia il trailer del nuovissimo film Mission: Impossible – Dead Reckoning, in uscita nelle sale italiane nel 2023.

Mission-Impossible-Dead-Reckoning

Mission: Impossible – Dead Reckoning (Parte Uno)

Pochi film possono vantare di aver raggiunto il settimo ed ottavo capitolo, e Mission: Impossible può vantarsi di essere tra uno di questi.
Doppio regalo quindi per i fan della serie, che potranno godersi al cinema due pellicole delle avventure dell’agente segreto della CIA Ethan Hunt, in uscita nel 2023 la prima parte e l’anno successivo la parte finale della missione. Sarebbe dovuto uscire nelle sale già quest’anno, ma la produzione è stata fortemente rallentata dalla pandemia globale che ha interrotto più volte le riprese.

Missione sconosciuta, divertimento assicurato

Non ci è dato sapere quale nemico affronteremo questa volta, o dove ci porterà la missione affidata ai nostri eroi; l’unica certezza che abbiamo è il divertimento assicurato nel vedere Tom Cruise volare, saltare, cadere e combattere girando tutte le scene in prima persona senza l’aiuto di stuntman. D’altronde, che divertimento c’è nel recitare e basta?
Diciamo che per un attore che a Luglio di quest’anno spegne ben 60 candeline, la preparazione fisica richiesta è davvero notevole.
Ma niente pause per lui. E’ da poco uscito anche il sequel di Top Gun, Top Gun – Maverick, suo altro film d’azione dove interpreta il pilota di un Jet da combattimento.

Drink ispirati ai film
Maverick alias Tom Cruise in Top Gun

Cast e regia

Regista che vince non si cambia. La direzione di questi suoi nuvi capitoli è affidata a Christopher McQuarrie, regista dei due precedenti capitoli di Mission: Impossible, e sceneggiatore di pellicole famose quali X-Men e La Mummia, oltre a diversi altri film con Tom Cruise come protagonista.
Per il cast ritroviamo alcuni personaggi del precedente capitolo della serie, come Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt; diverse invece le new entry tra le quali Hayley Atwell (che interpreta Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe), Pom Klementieff, Shea Whigham, Esai Morales, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.

Gustiamoci questi 3 minuti di trailer quindi, e prepariamoci ad una sequenza di film dove adrenalina ed inseguimenti in auto non mancano di certo, e di cui noi non ne abbiamo mai abbastanza.

Vi ricordiamo che TOP GUN: MAVERICK è al cinema dal 25 maggio!

Ci vediamo al cinema!

 

 

#TopGunMaverick

Facebook: https://www.facebook.com/TopGunFilmIT

Instagram: https://www.instagram.com/paramountpicturesitalia/

Leave a Reply

Your email address will not be published.