VENEZIA 81 – Quando gli attori sono dei veri Divi, lo show è assicurato. Stiamo parlando di Richard Gere, Brad Pitt e George Clooney sul red carpet alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2024. In scena un divertente “delirio”!
Richard Gere, Brad Pitt e George Clooney, sex symbol hollywoodiani, hanno conquistato i fan e i fotografi con il loro indiscusso savoir – faire!
Hanno solcato il tappeto rosso della 81. Mostra del Cinema, mano nella mano con le loro compagne e si sono concessi generosamente a tutti i fan, anche quelli lontani dal red carpet. Hanno stretto mano, fatto selfie e firmato autografi tra le urla del pubblico in pieno fermento per i Divi di Hollywood.
Tre uomini over sessanta amati anche dalla generazione Z
Non c’è un età in cui una persona perda il suo fascino e ne sono la prova Gere, Pitt e Clooney con la loro allure, il portamento elegante e i sorrisi disarmanti.
Non ce ne vogliano i giovanissimi attori, con dei fisici statuari, che anche con un sacco di juta addosso, appaiono sexy, ma i tre Divi hanno fatto la differenza!
Richard Gere presente alla Mostra del Cinema per ritirare l’Inspiration Award.
L’attore ha ritirato il premio al gala amfAR, organizzazione non governativa internazionale impegnata nella ricerca per la cura contro l’Aids. Ospite d’onore, ha ricevuto l’Inspiration Award per il suo messaggio positivo e il supporto nelle battaglie sociali.
Sul red carpet è arrivato con la moglie Alejandra Silva, e con la verve che lo contraddistingue si è seduto in mezzo ai fotografi da cui ha preso una macchina fotografica, l’ha data alla moglie e chiesto di scattargli una foto in mezzo ai fotografi.
Brad Pitt e George Clooney sul red carpet danno spettacolo
Altro arrivo da cardiopalmo, Brad Pitt con la fidanzata ufficiale, Ines De Ramon e George Clooney con la moglie Amal Alamuddin.
George Clooney e Brad Pitt sono sbarcati a Venezia per il film fuori concorso Wolfs – Lupi solitari, diretto da Jon Watts.
Pitt e Clooney, amici nella vita, sono arrivati sul red carpet e hanno improvvisato dei siparietti divertenti, camminate in lungo e in largo, battute complici tra loro, sorrisi e soprattutto hanno giocato con i fotografi.
Ai fotografi, stretti l’uno a fianco all’altro a scattare instancabilmente per tutto il giorno e la sera, dobbiamo le foto che pubblichiamo (un grazie a Martina Dal Piano) e le celebrità sanno che senza di loro non avrebbero tutto il riscontro che invece ricevono dai media.
Per questo Clooney si è seduto in mezzo a loro, felicissima la fotografa che gli stava a fianco. Non sono mancati braccia sulle spalle, sorrisi a trentadue denti e Clooney che scatta foto da quella postazione al suo amico Brad, ai giornalisti, insomma a tutti quelli che si trovano sul tappeto rosso.
Che Pitt e Clooney fossero attraenti e bravi attori non era in dubbio, ma che fossero così naturali con il pubblico non ce lo aspettavamo. L’intrattenimento e il divertimento sono durati trentatre minuti!
Anche al termine della proiezione del film Wolfs -Lupi solitari, durante gli applausi, i due amici hanno improvvisato un balletto sulle note di Smooth Operator di Sade.
Divi al naturale
Questa 81esima Edizione della Mostra internazionale del cinema sarà ricordata anche per lo show che ha “stravolto” la comune sfilata sul red carpet. Siamo felici che l’aria e il mare di Venezia abbiano rallegrato gli animi degli ospiti internazionali, così da regalarci Gere, Pitt e Clooney allegri e grati.
In fondo sia Gere e sia Clooney sono in debito con il nostro Paese, visto che hanno conosciuto qui le loro attuali compagne di vita!
foto Martina Dal Piano per MyWhere©
- Anniversario della nascita di Michelangelo Antonioni celebrato nella sua città – 28 Settembre 2024
- Emily in Paris serie Tv: tutti pazzi per Emily? – 11 Settembre 2024
- Richard Gere, Brad Pitt e George Clooney conquistatori del red carpet della81 Mostra cinema Venezia – 7 Settembre 2024