A marzo su MyWhere: la Donna e il pianeta Marte

A marzo su MyWhere: la Donna e il pianeta Marte

MYWHERE – Nel mese in cui si celebra la figura della donna, vi accompagneremo con approfondimenti dedicati alla sfera femminile districati  in tutte le nostre rubriche. Non solo, a marzo, racconteremo Marte, nel cinema e nella letteratura, aggiornandovi su tutte le curiosità e scoperte legate al pianeta Rosso. Siete pronti?

A marzo su MyWhere ecco il raddoppio! Per il terzo mese dell’anno, il primo al tempo degli antichi romani, la nostra redazione si districherà su 2 grandi tematiche. Quali? La donna e il Pianeta Marte. Vi racconteremo delle grandi eroine raccontate nei libri e nei film, riporteremo alla luce le grandi imprese delle sportive più importanti della storia, senza dimenticare la scienza, una branca che senza le donne non avrebbe raggiunto gli stessi risultati.

Finita qui? Macché! A marzo su MyWhere analizzeremo le difficoltà del calcio femminile, un movimento in grande crescita che merita di più il professionismo. Non solo, daremo spazio al punto di vista femminile, raccontandovi come organizzare un viaggio da single tutto in rosa.

E poi? E poi le nostre rubriche prenderanno fuoco, perché a marzo, approfittando delle numerose novità scientifiche, tratteremo il tema Marte. Non solo inteso come pianeta, ma anche nella sua etimologia e storia, strettamente legata al mese di marzo. Perché? Perché il nome del mese deriva dal latino “Martius”, in riferimento al dio romano della guerra e del raccolto primaverile Marte.

Marte sotto la lente d’ingrandimento del cinema e della letteratura, e infine Marte nel mirino di Elon Musk.

Per ora può bastarvi questo, ma sappiate che oltre ai nostri fil rouge vi accompagneremo sempre, non attraverso news spicciole e frettolose, ma con un accurato punto di vista della visione contemporanea, ma soprattutto dell’emozione personale.

L'Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published.