Come avere cura dei nostri capelli prima, durante e dopo le vacanze?

Come avere cura dei nostri capelli prima, durante e dopo le vacanze?

ITALIA – Come l’uomo deve curare i capelli? Come preservare la bellezza dei nostri capelli? Ed al ritorno dalle vacanze come possiamo ripristinare l’energia di una bella chioma? Ovviamente parliamo sia per la chioma maschile che femminile.

Il capello ha bisogno di idratazione ancor più dopo settimane in cui è stato danneggiato dal deleterio match sole più salsedine.

Se anche voi al rientro noterete i vostri capelli sfibrati e opachi vi consiglio di correre ai ripari senza disperarvi inutilmente. Anche l’umore ci rende tutti più belli quindi non deprimiamoci se vediamo i nostri capelli giù di tono.

Le vitamine e gli antiossidanti intervengono, in modo diverso, in ogni parte del nostro corpo.

Se in vacanza avete fatto vita sana all’aria aperta ora provate a non rinchiudervi tra casa, ufficio, o peggio ancora smartworking. Quello vi deprimerebbe ancora di più!

Se la cura dell’ambiente vi sta a cuore ricordate di optare per prodotti bio. Il green touch dev’essere sempre la vostra guida. Tra i prodotti che posso suggerirvi ce ne sono diversi per ogni tipo di capello e per per ogni tipo di effetto che volete ottenere per il look prescelto.

Come l'uomo deve curare i capelli

Come shampoo parto da una linea di cosmetici vegani.

Lo shampoo Prime Organic è lo shampoo perfetto per ogni tipo di capelli, grazie alla sua profumazione delicata ma non invadente che permette di utilizzarlo tutti i giorni sia da uomini che donne. La formulazione dello shampoo lucido perfetto è stata studiata per ripristinare e proteggere la naturale bellezza dei capelli, donandogli un effetto luminoso e setoso senza includere ingredienti a base di siliconi.

Il consiglio è sempre quello di seguire con costanza una routine di bellezza a 360° per i nostri capelli. Tutto questo sempre senza distinzione per la chioma maschile o femminile.

Dal trattamento purificante per la cute di Simply Organic al duo shampoo e balsamo di Prime Organic i capelli vengono detersi  con gentilezza, rimuovendo impurità e smog che opacizzano la chioma.

Come l'uomo deve curare i capelli

Per terminare lo stayling si possono aggiungere gocce di olio di Loreal Radicchio, regalandoci una coccola notturna per i nostri capelli.

In ogni caso, parlando di cosmetica professionale avanzata, le formulazioni di Prime Organic sono caratterizzate dall’elevata qualità delle materie prime naturali. Gli ingredienti utilizzati sono uniti tra loro per creare composizioni articolate che grazie alla sinergia che si crea, conferiscono al prodotto la propria straordinaria qualità con la quale stimolano le attività proprie della pelle e dei capelli aiutandola a ritrovare il proprio equilibrio. (Tutte senza parabeni e senza siliconi).

shampoo Prime Organic

Un altro consiglio per stimolare la luminosità ed incrementare la brillantezza del capello ecco poi Luminescine.
Prostructure favorisce l’azione antiossidante, andando a contrastare i radicali liberi che costituiscono una delle principali cause di danneggiamento ed indebolimento dei capelli.

Per donare morbidezza e setosità al capello vi consiglio l’estratto glicemico di camomilla bio.

Come l'uomo deve curare i capelli

Poi non dimenticate di applicare un Siero Cristalli Liquidi. Il siero protettivo lucidante rende i capelli più voluminosi.

Siero protettivo lucidante ad azione profonda, rinforza e ripara rendendo il capello più corposo e pieno: ideale per capelli opachi e rovinati.

Al suo interno una ricca miscela di oli: olio di lino, olio di cocco, olio di rosmarino e un derivato dell’olio di oliva. I principi attivi di Eslabondexx™ penetrano più facilmente nel capello grazie al niosoma, un innovativo sistema di rilascio che permette al prodotto di arrivare in profondità nella corteccia del capello.

Inoltre, la ricca miscela di attivi naturali e amminoacidi contribuisce a mantenere il capello idratato, a ripararne le zone danneggiate e a sviluppare un film protettivo intorno al fusto.

Come l'uomo deve curare i capelli

 

Tutte le foto MyWhere©

Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.