Nuova data per i Negramaro, il 1 dicembre a Roma

Nuova data per i Negramaro, il 1 dicembre a Roma

I Negramaro conquistano Roma ancora una volta. Dopo il grande exploit del live allo Stadio Olimpico dello scorso 16 luglio, la band mette a segno l’ennesimo sold out a Roma per il live previsto il 30 novembre al Palalottomatica e annuncia l’apertura di una nuova data, il 1 dicembre.

www.negramaro.com

Diventano tredici dunque le date del tour che vede il ritorno della rock band nei principali palasport della penisola, a partire dal 16 novembre al Forum di Assago. ll sestetto composto da Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco ed Andrea De Rocco toccherà in tour le seguenti città:

16 novembre, Milano – Forum Di Assago
17 novembre, Bologna – all’Unipol Arena
19 novembre, Pesaro – Adriatic Arena
20 novembre, Padova – Palafabri
22 novembre, Montichiari – Palageorge
23 novembre, Mantova – Palabam
26 novembre, Firenze – Mandela Forum
28 novembre, Torino – Palaolimpico
30 novembre, Roma – PalaLottomatica
1 dicembre, Roma – Palalottomatica
3 dicembre, Eboli – Palasele
5 dicembre, Caserta – Palamaggiò
7 dicembre, Acireale – Palasport

Le prevendite per la nuova data al Palalottomatica di Roma sono già disponibili su sito www.livenation.it e www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali.
Per maggiori informazioni Live Nation Italia 02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it.

www.negramaro.com

Andrea Guidetti

Nato col Commodore 64, Amiga e Nintendo 8-bit ho passato l’adolescenza sul divano in compagnia degli amici e della famiglia Playstation. Quando ero fuori casa facevo le mie prime chiamate con i gettoni, ma dagli anni ’90 ho conquistato quello che credevo essere una delle tecnologie più rivoluzionarie: il Motorola 8700, altro che il “risoluzionario” iPad di oggi! Dovevo combattere con mia madre quando con la linea a 56k pretendevo di andare in internet mentre lei voleva telefonare. Per fortuna oggi ho la casa cablata con wifi e fibra ottica.
Andrea Guidetti

Leave a Reply

Your email address will not be published.