Buon Compleanno Naomi Campbell: ecco 5 look della famosa top model!

Buon Compleanno Naomi Campbell: ecco 5 look della famosa top model!

ACCADE OGGI – Oggi 22 Maggio 2023 è il compleanno della famosa top model Naomi Campbell che festeggia 53 anni. L’iconica “Venere Nera” resta tra le più belle modelle di tutti i tempi, lei e il suo inconfondibile stile non sono mai passati di moda. Per festeggiare il compleanno di Naomi Campbell ecco 5 dei suoi ultimi look con il quale ha sfilato.

Naomi continua a sorprenderci ad ogni sua apparizione, proprio come faceva quando, giovanissima, era diventata una delle donne più ammirate e influenti del pianeta.

Una leggenda vivente che, con il suo passo felino e il suo volto unico, ha incantato gli stilisti e i fotografi più celebri di tutto il mondo, posando per più di 500 riviste. Accaparrandosi persino il titolo di prima modella di colore a finire sulla copertina di Vogue.

Compleanno di Naomi Campbell: la sfilata in Versace

Naomi Campbell Versace

Poche settimane fa Naomi ha sfilato a Los Angeles in un abito nero stupendo ed elegante firmato Donatella Versace con il quale ha incantato tutti. L’abito, nero e lungo è formato da una V di cristalli arrampicata sulle clavicole con lo scollo a cuore morbido. Tutto accessoriato con dei lunghi guanti neri.

Sfilata in Dolce e Gabbana

Abito Dolce e Gabbana

A Doha, in Qatar Naomi ha sfilato con un abito di piume color celeste di Dolce e Gabbana. Iconica anche in questa occasione non ha potuto fare altro che lasciare tutti con la bocca aperta.

Sfilata in Hugo Boss

Naomi in Hugo Boss

La Venere Nera è stupenda anche in un tailleur giacca e pantaloni. Un look elegante e semplice firmato Hugo Boss. La collezione SS23 della casa di moda tedesca, ha un’estetica audace e combina uno stile urbano nei colori distintivi del brand, nero, bianco e color cammello.

Al Met Gala 2023

Naomi Campbell Chanel

Naomi da poco, ha partecipato al Met Gala 2023 indossando un abito rosa cipria firmato Chanel con degli inserti argentati con il quale ha incanto tutti i presenti. Il Gala annuale di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York quest’anno è stato dedicato a Karl Lagerfeld e tra i tanti ospiti la Campbell ha sfilato davanti a fotografi e giornalisti incantati dalla sua straordinaria eleganza.

Al Festival di Cannes 2023

Naomi Campbell Cannes

Naomi Campbell ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2023 per la prima del film “Jeanne du Barry” con protagonista Johnny Depp. In occasione dell’importante evento la top model statunitense ha sfoggiato un abito di Celine, argentato, con un profondo spacco sul collo e un’arricciatura che valorizzava il suo punto vita.

Il look, ispirato agli anni ’70, è stato completato da un paio di occhiali da sole da vera diva, una clutch metallizzata, e dei gioielli coordinati al look argentato.

Tanti auguri Naomi Campbell!

Tutte le foto sono prese dal profilo Instagram ufficiale di Naomi Campbell.

Valentina Todaro

Leave a Reply

Your email address will not be published.