Villa Eden Leanding Park Reatreat, quando la vacanza ti fa bella

Villa Eden Leanding Park Reatreat,  quando la vacanza ti fa bella

Andare in vacanza per ritornare più belle? Magari! A Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) pare sia davvero così vediamo insieme di che si tratta. Un piacevole soggiorno per risolvere gli inestetismi  con piccoli interventi di medicina estetica mirati, ambulatoriali e rapidi.

È risaputo le vacanze ci regalano sempre qualcosa in più anche in termini di bellezza, contribuendo a rendere il viso più luminoso, disteso e rilassato: riposo, relax e distacco dalle occupazioni quotidiane possono contribuire in maniera evidente, questo si sa. Un soggiorno a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) però fa ben di più, si prende cura di voi a 360°. Come? Attraverso numerosi programmi personalizzati sia per perdere peso, rimodellare il fisico oppure imparare ad alimentarsi nella maniera più corretta. Villa Eden offre infatti ai suoi ospiti una selezione dei principali interventi di medicina estetica, eseguiti da professionisti qualificati del settore in ambulatorio. Gli ospiti possono programmare intorno ad essi il loro soggiorno, in modo da combinare la vacanza con un importante momento dedicato alla correzione di un inestetismo, e ripartire da Villa Eden, una volta terminato il solitamente breve periodo di recupero, in gran forma. Il tutto in un ambiente raffinato ed elegante, secondo la filosofia di Medical Spa portata avanti dalla titolare Angelika Schmid. Sì, perché la medicina estetica parte da un’esigenza della persona, ma a volte modificare anche un piccolo particolare di sé, come un naso che appare troppo sporgente, uno sguardo che non restituisce splendore o un seno che sembra sproporzionato rispetto alla figura significa soprattutto ritrovare l’immagine di sé in linea al proprio sentire. Ecco perché i consulenti di Villa Eden Leading Park Retreat ascoltano e consigliano gli ospiti, per accompagnarli verso scelte meditate. Il pensare che l’intervento estetico sia semplicemente una questione di “bellezza” è senz’altro riduttivo: molto spesso dietro ad esso si trova il coraggio e la volontà di cambiare qualcosa del proprio corpo per vivere meglio con sé stessi e ritrovare maggiore sicurezza per un migliore rapporto con gli altri. Proprio per questo a Villa Eden gli interventi di Medical Spa sono pensati come un percorso da affrontare in un’atmosfera serena, circondati dalla piacevolezza di un soggiorno in una luxury Spa. Oltre ai classici e mini-invasivi interventi di filler, peeling chimici, biorivitalizzanti all’acido ialuronico e botox a Villa Eden si effettuano la rigenerazione autologa con PRP (plasma ricco in piastrine) per viso e cuoio capelluto e il famoso ed efficace intervento happy lift  noto anche come lifting della pausa pranzo. Gli interventi di blefaroplastica, otoplastica e rinoplastica; lifting per il viso e rimodellamento del seno con mastoplastica additiva o riduttiva; la liposuzione e l’addominoplastica vengono eseguiti nella clinica privata Sant’Anna, a due passi da Villa Eden, mentre la convalescenza con trattamenti specifici che riducono i tempi di guarigione della metà potranno essere seguiti a Villa Eden.

Happy lift la nuova alternativa al bisturi: il ritocchino dolce che spiana la bellezza nella durata rapida di un aperitivo.

Dimenticate bisturi e decorsi post operatori: avere un volto più giovane è davvero possibile nel tempo di un aperitivo e senza interventi invasivi per giunta.  Sempre a  Villa Eden Leading Park Retreat   con  una nuova tecnica che, visti i tempi ristretti e la piacevolezza, è stata chiamata happy lift, da concedersi esattamente come si fa con l’happy hour a base di Spritz. Ma vediamola nel dettaglio: è un piccolo intervento ambulatoriale in anestesia locale in cui vengono posizionati, nel tessuto sottocutaneo, dei fili sottilissimi, uncinati e riassorbibili. Questa sorta di sostegno invisibile per la pelle viene agganciato al tessuto grazie alla presenza di piccolissimi uncini, in modo tale da elevare e riposizionare la cute rilassata del viso. Ecco quindi che in una seduta breve, e non invasiva, il viso ritrova tono ed elasticità. Naturalmente non c’è nessun segno dell’intervento: i fili non sono né visibili né si sentono al tatto! E la loro azione si svolge in due tempi, dapprima ecco l’effetto immediato: il filo contrasta meccanicamente la forza di gravità, e quindi lo slittamento verso il basso delle aree trattate. In seguito questo effetto è mantenuto, e migliorato, nel tempo dalla micro fibrosi sottocutanea che si forma lungo il filo stesso, anche quando questo sia completamente riassorbito (dopo circa un anno). Grazie a questo trattamento si avrà una rivitalizzazione dei tessuti molli: un regalo che si manifesta dopo circa due mesi dall’intervento, e che comporta il ringiovanimento effettivo della cute. Il prezzo dell’happy lift è su richiesta, poiché dipende dai tessuti interessati e su cui si deve intervenire. Per vivere al meglio questa esperienza e tornare a casa ringiovaniti nel corpo e nell’umore si può scegliere un soggiorno a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) tra le tante proposte weekend e settimanali.

Una vacanza da prendere in considerazione per un ritorno davvero in bellezza!

INFO

Villa Eden Leading Park Retreat
via Winkel 68/70,
39012 Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com
info@villa-eden.com

Il costo del soggiorno settimanale a Villa Eden parte da 945 euro a persona, mentre ogni intervento ha un prezzo da definire insieme ai consulenti.

 

Villa Eden Merano

Kochenundkunst

Kochenundkunst

 

 

Daniela Ferro

Leave a Reply

Your email address will not be published.