Ci può aiutare il filler labbra a migliorare la forma della nostra bocca?

Ci può aiutare il filler labbra a migliorare la forma della nostra bocca?

ITALIA – I filler labbra possono portare a risultati diversi a secondo delle diverse esigenze. Rivolgendosi ad un medico esperto per discutere obiettivi e  aspettative personali per la valorizzazione delle labbra, possiamo scegliere consapevolmente quello che può essere realizzato nella realtà per migliorare le nostre labbra.

Finalmente ora senza mascherine possiamo mostrare tutta la bellezza della nostra bocca. Ci saremo chieste, ma come dev’essere il disegno delle nostre labbra?
Non c’è una ricetta unica, ognuna di noi ha la sua fisionomia, e in base al look e alla sua personalità potrà modificare il disegno della sua bocca. Tanti look maker si stanno focalizzando sull’importanza del colore e del disegno della bocca. Ci sono attrici che devono il loro successo anche alla bellezza del loro sorriso o alla loro “particolarità” che le ha rese uniche.

Filler Labbra Foto MyWhere

Labbra iconiche

Nel cinema dalle quelle di Marylin Monroe fino alla bocca “quasi” troppo grande di Julia Roberts fino alla più famosa del mondo: sicuramente quella di Angelina Jolie con il taglio al centro del labbro inferiore.

Ma ad esempio nella moda dettò legge Kate Moss che, socchiudendo le labbra, lasciava addirittura in vista il distanziamento e l’irregolarità dei denti! Anche tra le più attuali showgirl, ne abbiamo viste davvero di particolari!
Perché la bellezza è sempre più legata alla personalità per cui la standardizzazione, anche in questo caso, non funziona.

Filler Labbra Foto MyWhere

Il ritocco del disegno delle labbra
Comunque, oltre alla fortuna di partire già con un disegno perfetto delle labbra, importante è vedere come queste si modificano con il passare degli anni. Il ritocco del disegno delle labbra sicuramente viene più cercato in età matura ma la necessità, o semplicemente il desiderio, di correggere la nostra bocca può avere diverse origini.
E soprattutto, diversi obiettivi.

Vediamo in che modo ci può aiutare il filler labbra.
Ci può aiutare a migliorare la forma della nostra bocca sia per aggiungere volume alle labbra in quanto, con il tempo è graduale la perdita di volume delle labbra. Quindi la sostituzione di questo volume perduto può portare ad un aspetto più giovanile del volto.
Quando il Filler Labbra va fatto
Quando vogliamo attenuare le rughe intorno alla bocca. Questo si può ottenere anche rafforzando la pelle intorno, che in questo modo è meno soggetta alla formazione di grinze.
I filler labbra sono filler iniettabili per migliorare delicatamente le labbra ma anche il volto stesso, ve ne abbiamo parlato qui filler-viso.

Quale tipologia di filler labbra va prescelto
Bisogna ricordare che i filler labbra hanno come obiettivo la valorizzazione delle labbra, quindi il disegno, ossia la forma della vostra bocca, non va stravolta!
Per conoscere le varie procedure che consentono di iniettare filler dermici strategicamente anche solo su alcune parti del labbro, come ad esempio le zone circostanti il labbro, con l’obiettivo di migliorare forma e contorno e zona periorale e magari anche aggiungere volume alle labbra, va sempre consultato un esperto di medicina estetica.

Dal punto di vista estetico e clinico è necessario rispettare le caratteristiche del paziente dopo una corretta analisi, per fare in modo che ne esca un risultato naturale formato da un giusto equilibrio tra forma e proporzioni delle labbra.

filler labbra dimensione e forma bocca Foto MyWhere

Ma da cosa è dato un bel sorriso?
Esteticamente diremo che il labbro superiore deve apparire definito e con una leggera estroflessione dell’arco di cupido e delle creste e il labbro inferiore sarà più carnoso e voluminoso del superiore.
Quali tipi di filler dermici sono disponibili?
Per ottenere risultati naturali si hanno a disposizione filler labbra riassorbibili che si integrano e rispettano i tessuti in cui vengono iniettati con risultati naturali sia durante la mimica dei movimenti facciali che a riposo. Questi prodotti hanno una durata temporanea.
Se si opta per una durata maggiore, allora si potrà ricorrere all’uso di tessuto adiposo autologo: prelevato, adeguatamente trattato e iniettato; il risultato è naturale e con il vantaggio di usare un tessuto derivato dalla stessa persona.

Molti filler per le labbra sono in forma di gel trasparente composto da una sostanza che si trova naturalmente nella pelle, l’acido ialuronico.
Le principali differenze tra i riempitivi sono: spessore viscosità longevità.

Come viene eseguita l’iniezione dei filler delle labbra?
La valorizzazione delle labbra è di solito eseguita con filler dermici per le labbra.
Ci sono molti tipi di filler dermici ed i risultati possono essere temporanei con durate variabili a seconda del tipo di filler dermico utilizzato. Ognuno ha i suoi pro e contro e si adatta alle diverse esigenze.
Il primo passo da fare è quello di rivolgersi ad un medico esperto e fissare una visita per discutere degli obiettivi e delle aspettative personali per la valorizzazione delle labbra, si deve essere consapevoli di ciò che può essere realizzato nella realtà.
E ‘importante rendersi conto che le labbra si possono migliorare, ma non possono essere cambiate. Possono essere più piene, definite e ringiovanite, ma non trasformate.
I risultati dei filler labbra
In ogni caso, si devono seguire tutte le raccomandazioni che il medico esperto suggerirà per non compromettere il risultato. L’effetto del filler richiede spesso 3 o più giorni per vedere l’effettivo miglioramento senza rigonfiamenti. Al contrario, il filler di acido ialuronico spesso richiedere fino a 1 settimana. I risultati finali di riempitivi pertanto sono visibili circa dopo 1 settimana o più, che è il tempo necessario ridurre il gonfiore.
Quindi, cosa aspettate a prendere appuntamento?

Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.