Pet Therapy: Trascorrere del tempo in relax con i nostri amati gatti fino ad indossarli

Pet Therapy: Trascorrere del tempo in relax con i nostri amati gatti fino ad indossarli

ITALIA – Weekend e feste sui generis ci forniscono una grande occasione: quale? Passare un po’ di tempo nel relax assoluto in compagnia dei nostri animali domestici, e poter indossare tutto ciò che comodamente ci scalda il cuore, evviva la Pet Therapy!

Perché non organizzare un pigiama party per la Befana? Oziare l’ultimo giorno di festa di queste due settimane trascorse perlopiù chiusi dentro casa ci può aiutare a ricaricarci e scegliere la lettura di un bel libro in compagnia del nostro amato micio. Come sapete noi di MyWhere crediamo alla Fashion therapy e quello che ne consegue, come la Colour Therapy o Flower Therapy.  E perchè non optare per la Pet Therapy? Cos’altro ci può mettere di buon umore che stare in compagnia dei nostri amati e fedeli cuccioli casalinghi?

pet therapy MyWhere

Stare a casa anche durante le feste può rappresentare uno stimolo per curarsi, ma può anche essere un alibi per trascurarsi e non vestirsi adeguatamente. Girando in internet ho trovato tra i vari ecommerce un’infinità di proposte di maglie e calzini e varie con l’immagine di gatto. Non tutte molto smart, ma magari da indossare nel tempo libero a casa possono risollevare anche l’umore.

Maglia con GATTI

Lo SlowFashion ci consiglia di essere curati, indossare sempre qualcosa di nuovo e di tendenza che faccia bene a l’umore, dove stampe e colori ci possano far compagnia come i nostri amati piccoli a quattro zampe. Poi, se pensiamo di organizzare con la nostra dolce metà un pigiama party, scegliamo in libertà una sexy lingerie comoda che ben si adatti a quello che indossiamo sopra, anche nel caso di abbigliamento sportivo. Per esempio, se si opta per uno stile slow fashion, ecco che non dovremo indossare una tuta qualsiasi! Quindi, con uno sguardo ai fashion trends, per un abbigliamento sportivo dal look chic come questo completo di HyperFocal, indossiamo qualcosa che metta a nudo le nostre emozioni.

Slow fashion
Slow fashion per Corusline HyperFocal

Ma torniamo alla Pet Therapy, volete qualche suggerimento per voi o per i vostri gatti?

Conoscete la letteratura che li ha visti protagonisti attraverso i suoi personaggi? Non vedo l’ora di sdraiarmi davanti a un bel camino caldo, indossare i miei calzini col musetto dei gatti stampato. O anche stare con una bella maglietta o maglioncino peloso che mi ricorda il calore del mio micetto.

pet therapy MyWhere

Dovrò fare una calza anche per il mio gatto? Quasi quasi anziché fare una calza della Befana potrò fare dei calzini della Befana? 

Di calzini con musetti dei gatti ce ne sono un infinità, c’è solo l’imbarazzo della scelta per non parlare della sciarpa o cappello! Navigando in Internet ho trovato le offerte più strambe per chi come me è amante dei piccoli pelosi!

pet therapy MyWhere

Ma se invece vorrò attaccare al mio camino una vera calza della Befana,  che si sa, è per grandi e piccini, posso pensare di ordinare dolcetti e cioccolata a volontà! Invece il mio micio posso conquistarlo con leccornie per leccarsi i baffi, così verrà a farmi un po’ le fusa. Ma tanto si sa lui ama solo i croccantini più prelibati. Avete visto questo spot dell’ultima campagna pubblicitaria del brand Monge? Riprende il gatto sulla tastiera, proprio come il mio che è sempre qui tra il PC ed il mouse (chissà, magari è alla caccia del topo…?) e non mi lascia lavorare in pace!

gatti sulla tastiera Foto MyWhere

E se ancora vi state chiedendo se è vero che il gatto è anaffettivo, e volete conoscete il mistero delle fusa, o del significatodel suo Miao, qui nella nostra rubrica mondo gatto trovate tutto ciò che fa per voi!

 

Jane Burden

Leave a Reply

Your email address will not be published.