ITALIA – Possono essere fashion le shopper personalizzate? Le borse brandizzate possono essere trendy? Quanto vengono notate? Vediamo quanto incidono nella comunicazione e divulgazione del brand e quanto funzionano come elemento pubblicitario. Qui vi spieghiamo perchè le shopper personalizzate sono tra gli strumenti di promozione più potenti e più efficaci.
Ideali come gadget pubblicitari, le shopper personalizzate offrono una vasta gamma di vantaggi a chi decide di utilizzarle. Ecco perché meritano di essere prese in considerazione da tutti gli imprenditori – piccoli e grandi – che sono alla ricerca di una soluzione efficace per promuovere e far conoscere la propria azienda. Il fatto è che non sempre i budget a disposizione offrono la possibilità di compiere investimenti consistenti nelle campagne pubblicitarie, ed è per questo che occorre darsi da fare per trovare delle alternative meno dispendiose ma non meno efficaci. Ebbene, le borse personalizzate soddisfano questa richiesta, perché sono economiche ma al tempo stesso offrono tutte le caratteristiche che si potrebbero ricercare in un gadget promozionale: possono essere usate tutti i giorni, durano a lungo nel tempo e sono ecologiche.
Gadget365: il miglior fornitore di shopper personalizzate
Per acquistare shopper personalizzate di alta qualità e a basso prezzo si può fare affidamento sul ricco e variegato catalogo di Gadget365, un’azienda italiana che da più di dieci anni è specializzata in questo settore. Le borse rappresentano solo una delle tante tipologie di prodotto che si possono trovare in assortimento: dalle tazze ai lanyard, dalle chiavette USB agli occhiali da sole, le alternative sono davvero tante. Il team di Gadget365 è sempre a disposizione dei clienti per fornire suggerimenti e indicazioni utili in vista di una scelta oculata e un acquisto vantaggioso.
Le borse, accessori alla moda
Le shopper personalizzate hanno tutte le carte in regola per poter essere inserite nel novero degli strumenti di promozione più potenti e più efficaci a cui si possa far riferimento. I punti di forza che caratterizzano questi accessori sono evidenti, a cominciare dal fatto che si tratta di prodotti ecologici: e sappiamo bene quanto la sostenibilità ambientale sia un elemento fondamentale per la valutazione di un marchio da parte dell’opinione pubblica al giorno d’oggi. Inoltre, le shopper costano poco, e permettono di far conoscere il marchio che si desidera promuovere in maniera semplice ma efficace, visto che sono visibili a tutti, non solo all’interno di negozi e supermercati, ma anche in giro per le strade.
Una pubblicità prolungata nel tempo
Un altro aspetto che non può essere trascurato, nella definizione dei vantaggi offerti dalle shopper personalizzate, è quello relativo alla loro longevità. Stiamo parlando, infatti, di prodotti che possono essere usati a lungo nel tempo, addirittura tutti i giorni, nelle occasioni più diverse. Sì, perché questi articoli non servono solo per lo shopping o per andare a far la spesa, ma sono utili per avere a portata di mano tutto quello che può servire quando si è fuori di casa: il portafogli, una bottiglietta d’acqua, le chiavi della macchina, un pacchetto di cracker, e così via.
Adatti a tutti
Le shopper sono accessori che possono essere regalati sia a un target maschile che a un target femminile, e che assecondano le esigenze di un gran numero di realtà diverse. Al di là dei negozi, infatti, ci sono anche altri contesti che possono prevedere di concedere una borsa in omaggio. Un ristorante di alta cucina, per esempio, potrebbe concedere in dono ai propri clienti dei sacchetti in carta personalizzati che contengano dei biscotti. Uno studio professionale, invece, potrebbe pensare di proporre delle buste con gel igienizzante e mascherine: il che è un modo per sottolineare le attenzioni nei confronti della clientela.
Guida alla scelta della shopper personalizzata
Ma le borse personalizzate possono essere impiegate anche quando si va in spiaggia, per trasportare il telo da mare e la borraccia con l’acqua, oppure in occasione di una passeggiata in collina, per tenere i panini, le merendine e magari un mazzo di carte. Per personalizzare le shopper, poi, non si ha che l’imbarazzo della scelta viste le numerose alternative a disposizione: oltre al classico logo, si può prevedere di far stampare anche una grafica particolare o una frase ad hoc, magari inserendo i recapiti aziendali. Che si opti per delle shopper in carta o per delle borse in tessuto non tessuto, è sempre fondamentale studiare e mettere a punto una personalizzazione curata in ogni dettaglio per far sì che il messaggio che si vuol comunicare possa essere colto da tutti.
- L’onda nuragica: arte, artigianato e design alla prova della preistoria – 20 Agosto 2024
- Supercoppa UEFA 2024: Quali squadre italiane l’hanno vinta più volte? – 26 Luglio 2024
- Consigli per giochi online: suggerimenti strategici – 24 Luglio 2024