Alessandro Siani è in zona

Alessandro Siani è in zona

Alessandro Siani, napoletano classe ’75, è un attore comico che da dieci anni si divide tra teatro, cinema e televisione. Il suo debutto avviene al Tunnel cabaret, storico locale napoletano dove Alessandro ottiene i primi grandi riscontri di pubblico grazie alla sua particolare e apprezzata verve artistica. Oggi, dopo i numerosi successi dei suoi show live e della sua presenza in film campione d’incasso al fianco di attori del calibro di Christian De Sica e Claudio Bisio, si può definire uno dei principali attori e registi del panorama italiano. Dopo l’ultimo film Il Principe Abusivo, di cui cura anche la regia, e la precedente coppia di film Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, Alessandro Siani torna a teatro, con numerosi progetti in cantiere.

Siani

In Sono In Zona Show monologhi nuovi di zecca insaporiti da sketch irresistibili serviranno a Siani per sfatare e dissacrare i luoghi comuni che proprio perché “comuni” riguardano un po’ tutti gli italiani, strizzando l’occhio alla più stretta attualità.

Due ore di show in cui il comico napoletano sarà protagonista di una escalation di risate insieme a Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, in arte Scapece.

Il tutto completato magicamente dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri insieme ad altri musicisti che saranno con lui sul palco, per un’atmosfera live da non perdere. Con loro anche cinque scatenatissimi ballerini di breackdance che proporranno un vero e proprio spettacolo nello spettacolo. Una serata a dir poco imperdibile!

Informazioni:

Teatro EuropAuditorium
Piazza Costituzione, 4 Bologna
Lunedì 4 Novembre ore 21
ALESSANDRO SIANI in SONO IN ZONA SHOW
con Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.