Al Brancaccio divertimento assicurato con gli esilaranti personaggi di Madagascar

Al Brancaccio divertimento assicurato con gli esilaranti personaggi di Madagascar

ROMA – Dal 12 al 17 dicembre, il musical sul film campione d’incassi della DreamWorks è pronto a conquistare tutti.

Personaggi meravigliosi, una colonna sonora di successo, una storia avvincente, una comicità travolgente. Siete pronti a farvi travolgere dai divertentissimi personaggi di Madagascar, il Musical? Dal 12 al 17 dicembre il Teatro Brancaccio ospiterà i simpatici protagonisti del film campione d’incassi e l’attesa non può che crescere sempre di più.

Presentato in accordo con Music Theatre International, Madagascar, a Musical Adventure, ha già riscosso un incredibile successo nei principali paesi europei, ed è destinato a fare lo stesso anche in Italia.

Diretto da Matteo Gastaldo, lo spettacolo presenta una colonna sonora d’eccezione firmata George Noriega & Joel Someillan. I film di Madagascar hanno avuto un successo enorme in tutto il mondo. In Italia poi, i numeri sono stati spaventosi, con una media di 30 milioni di euro di incasso a film.

madagascar

I personaggi della DreamWorks campioni d’incassi con i film “Madagascar” saranno i protagonisti di un musical esuberante e brillante: Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo sono le grandi star dello Zoo di New York. Legati tra loro da una forte amicizia, quando una sera la gabbia uno di loro è vuota, gli altri “evadono” per andare alla ricerca dell’amico scomparso. Si troveranno insieme su una nave diretta verso l’Africa.
Questa verrà dirottata da un gruppo di bizzarri pinguini che complottano per raggiungere l’Antartide. Così i quattro amici, vissuti sempre in cattività, dovranno imparare cosa vuol dire vivere nella natura selvaggia.
Un inaspettato viaggio li porterà nel selvaggio e folle mondo di Re Julien in Madagascar che li accoglierà sulle note della hit
“Move It, Move It”.

Madagascar è un inno all’amicizia dedicato a un pubblico di ogni età, una traversata oceanica che porterà gli spettatori dalla giungla urbana dei grattacieli di New York alle spiagge della fantastica isola africana.

TEATRO BRANCACCIO

12 – 17 DICEMBRE 2017

Dal martedì al venerdì ore 20 sabato ore 17 e 21, domenica ore 16

Prezzi da 29 a 55 euro

Sito

Steve Moss

Vivo in Great Britain da molto tempo e le mie origini sono sicuramente anglosassoni, anche con una grande componente italiana. Ho vissuto in giro per l’Europa ma è l’Inghilterra il paese che prediligo, dove le più belle auto (Aston Martin e Jaguar), la musica più gloriosa (dai Beatles al punk inglese), i più affascinanti attori, (Hugh Grant e Rupert Everett), ed il buon cibo dai vari pudding al fish and chips per non parlare delle cheese cake in poi sono la mia passione. Ma in testa alla classifica c’è anche la moda (i più grandi sarti per l’uomo sono qui) ed anche le donne, come quella da cui ho rubato il cognome ma ahimé non fa parte del mio ramo famigliare.
Parlerò di sport o di turismo in giro per l’Europa, ma se volete vedere i parchi più colorati o la city più frenetica dovrete venirmi sempre a cercare nella Great London.
Steve Moss

Leave a Reply

Your email address will not be published.