Eataly celebra la Festa della Mamma

Eataly celebra la Festa della Mamma

Date un occhiata all’offerta di Eataly in occasione del weekend della Festa della Mamma.

Diciamoci la verità. Ogni anno diventa sempre più difficile stupire la propria mamma. Le abbiamo regalato di tutto nel corso degli anni. E ora?

Dal 6 all’8 maggio, Eataly propone l’evento Festa in Piazza: Viva la Mamma, un nuovo appuntamento enogastronomico che attende tutti i buongustai romani. Sotto i meravigliosi portici di Piazza della Repubblica, sarà possibile degustare il gustoso panino con la porchetta, la focaccia e le pizze del forno Eataly, oltre ai tradizionali tonnarelli cacio e pepe in compagnia del dj set.

Eataly Roma Repubblica si trova in una delle più belle piazze della città, circondata da splendidi palazzi e dalle magnifiche Terme di Diocleziano.

In Piazza della Repubblica, le Terme Romane, dono dell’imperatore Diocleziano, si fondono nella magnifica Basilica di Santa Maria degli Angeli di Michelangiolesca concezione. E i monumentali Palazzi dell’Esedra sigillano i secoli e ritmano lo sguardo delle Ninfe, intente a domare i mostri marini nella Fontana delle Naiadi.

L’edificio è bellissimo: 1500 mq, che comprendono 7 luoghi di ristoro: il ristorante dei salumi e formaggi, l’area pizza e focaccia al taglio con la pasticceria di Luca Montersino, il ristorante della carne, del fritto, della pasta e la gelateria Lait; 2000 prodottti di alta qualità in vendita nel reparto mercato e una sala eventi; il reparto enoteca e la birreria.

Di seguito ecco gli orari di svolgimento dell’evento in occasione della Festa della Mamma:

Venerdì dalle ore 17:00 alle 24:00

Sabato dalle ore 12:00 alle ore 24:00

Domenica dalle ore 12:00 alle ore 24:00

Il Menù di Eataly Repubblica

  • Panino con la porchetta

  • Trancio di Pizza Margherita o focaccia con rosmarino

  • Prosciutto crudo di Parma e melone

  • Prosciutto crudo di Parma e mozzarella di Bufala

  • Tonnarelli cacio e pepe

  • Dessert: Crepes e Waffle

  • Vino: Cantine Silvestri Castelli Romani

Contatti: Piazza della Repubblica 41, 00185 Roma

+39 0645509130

http://www.eataly.net/it_it/festa-della-mamma

L’Editore

Cosa c’entra Rimini con l’America non lo so però sono un riminese doc dal cuore stars and stripes(come la sciarpa che indosso sempre). Il mio lavoro è fatto di numeri e non di chiacchere, però le belle parole servono al cuore e per questo ho “sposato” il progetto MyWhere. Amo la buona cucina  ed il buon vino, i motori scattanti e le belle donne, ed in questo c’è tutto il mio essere riminese, ma fondamentalmente mi sento un uomo libero come il Paese che amo tanto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.