Emma a Bologna!

Emma a Bologna!

Emma sarà a Bologna il 26 Novembre al Paladozza, il nuovo live dell’artista.
In vetta alle
 classifiche di vendita con il nuovo album “Schiena”, già disco d’oro, Emma attraverserà tutta la penisola, da nord a sud, nei mesi di novembre e dicembre.
A poco più di un anno dallEmma Marrone‘ultimo tour, che ha raccolto in 46 date oltre 170.000 spettatori, Emma presenta un spettacolo tutto nuovo, sia dal punto di vista artistico che produttivo, che prende le forme dal nuovo album di inediti “Schiena”, insieme al già vasto repertorio di hit messe a segno in pochissimi anni.
“Schiena” rappresenta una vera e propria rinascita artistica, all’insegna di grinta e di sensuale femminilità che ha visto l’artista collaborare con autori affermati e giovani emergenti, ma anche con musicisti di livello internazionale.

Informazioni:
Paladozza
Piazza Manfredi Azzarita 8 – Bologna

www.livenation.it

logo_livenation

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.