Paola Turci ed il concerto bolognese per il Secondo Cuore Tour

Paola Turci ed il concerto bolognese per il Secondo Cuore Tour

BOLOGNA – Paola Turci ieri sera ci ha regalato una performance delicata ed aggressiva con la sua melodia.  Il suo secondo cuore Tour ha fatto tappa al Teatro Il Celebrazioni di Bologna ed io qui ve lo racconto in immagini.

Dopo il grande successo del tour estivo, Paola Turci si butta in questa nuova avventura live, Il secondo cuore Tour, domenica sera in tappa al Teatro Celebrazioni di Bologna, che segue ad una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti, tra cui la recente partecipazione come giurata d’eccezione a Venezia 74 per Soundtrack Award che premia la migliore colonna sonora dei film in concorso.

La cantautrice romana interpreta, con la grinta e l’eleganza che la contraddistinguono, le canzoni più conosciute e amate che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, insieme ai nuovi brani de “Il secondo cuore”, il disco di inediti che ha conquistato pubblico e critica.

“Offline”, scritto da Andrea Bonomo, Paola Turci, Luca Chiaravalli, è il primo capitolo del nuovo lavoro della cantautrice dopo i successi dei precedenti singoli “Un’emozione da poco”, cover del celebre brano di Anna Oxa del 1978, “Fatti bella per te”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo che ha quasi raggiunto oltre 8,5 milioni di visualizzazioni per il videoclip e di “La vita che ho deciso” scritta con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli, che sono stati tutti ai vertici dell’airplay radiofonico“.

PaolaTurci

 

Be Sociable, Share!

Marianne Bargiotti

Marianne Bargiotti

Nata a Bologna, ex scienziato con la testa nelle nuvole ora fotografa specializzata in Natura e viaggi in tutte le sue declinazioni.

“Attraverso luoghi stranieri per documentarne visivamente l’anima, andando oltre i confini di un turista regolare per catturare le immagini al di là dei punti di riferimento più popolari di un paese. La cultura, la natura, l’essenza di un paesaggio oltre l’immagine da cartolina è quello che ricerco costantemente.” [www.mariannebargiotti.com]

Marianne Bargiotti

Latest posts by Marianne Bargiotti (see all)

Leave a Reply

Your email address will not be published.