Wanderlust 108, al Citylife la quarta edizione di Mindful Triathlon

Wanderlust 108, al Citylife la quarta edizione di Mindful Triathlon

MILANO – Sabato 19 e domenica 20 settembre il parco di City Life ospiterà la quarta edizione di Wanderlust 108. I visitatori prenderanno parte ad una giornata all’insegna dello yoga, della corsa e del lifestyle, sempre seguiti da specialisti di fama mondiale. In un periodo così complicato e per far fronte alle norme di sicurezza il Mindful Triatlon (l’unico al mondo) permetterà di accedere all’evento sia live che digital. Tutti i dettagli.

Corsa, yoga, meditazione e molto altro. Il 20 settembre a Milano, nella bellissima location del parco di City Life, torna Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo che si rinnova di fronte all’emergenza e torna in una nuova veste. Il Mindful Movement per eccellenza infatti condurrà i Wanderluster di tutta Italia in un incredibile viaggio verso il Vero Nord in totale sicurezza, con un nuovo modo di stare insieme e condividere questo meraviglioso percorso.

Stiamo parlando di un formato “ibrido”, che prevede il classico evento in un parco cittadino e un format digital innovativo.

Come passeranno la giornata i tanti appassionati e visitatori che si riverseranno al City Life?  Correndo, allenandosi, facendo yoga e meditando. Il tutto sarà accessibile per la prima volta con una doppia modalità, live e digital.

L’esperienza che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. Durante la giornata i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. Un lungo momento per prendersi cura di sé, anche stando comodamente a casa propria o, perché no, in riva al mare.

TUTTO SU WANDERLUST 108

Wanderlust Holdings, LLC è un’azienda a livello globale di lifestyle yoga fondata nel 2009. La sua missione è di aiutare ognuno a trovare il “suo Vero Nord – accompagnandoti nel tuo  percorso verso una vita sana e ispirata. Gli eventi di Wanderlust comprendono Wanderlust Festival, il più importante festival di yoga e musica del mondo, Wanderlust 108, un “Mindful Triathlon” di un giorno che si svolge nei migliori parchi delle città, e Wellspring , un incontro sul benessere unico nel suo genere, che raduna i migliori innovatori, insegnanti e aziende socialmente consapevoli al mondo. Nel 2012 Wanderlust ha aperto il primo dei cinque studi di yoga firmati Wanderlust, culminando con l’inaugurazione avvenuta nel 2015 a Los Angeles, California, di Wanderlust Hollywood, un centro di 3000 metri quadrati che offre lezioni di yoga e meditazione, un ristorante biologico di fama mondiale e uno spazio per esibizioni e performances artistiche a 360°. Nel 2018, Wanderlust ha ottenuto la certificazione B Corporation, rispettando standard rigorosi per le prestazioni sociali e ambientali, l’etica, la responsabilità̀ e la trasparenza nella conduzione del business.

LA SVOLTA DIGITALE DI WANDERLUST 108

Il periodo che ci stiamo lasciando alle spalle ci ha fatto  capire che possiamo restare uniti anche se distanti ed è per questo che Wanderlust 108 si rinnova con un format aggiuntivo, tutto digitale, per coinvolgere anche gli appassionati più lontani geograficamente. Sarà un grande evento online quello che affiancherà la giornata del live di Milano, nella quale come sempre troveremo yoga, meditazione, workshop e attività di benessere esperienziale, grazie alle attività “The Uncommons”: acrovibes, hooping, meditazione con campane tibetane, lezioni di yoga con i migliori insegnanti a livello internazionale, ma anche attività dinamiche di fitness, come animal flow, calisthenics e allenamento funzionale.

Ci saranno inoltre diversi e interessanti speeches i cui temi saranno principalmente incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo.

LE ATTIVITA’ UNCOMMONS

Tra le attività uncommons, che si svilupperanno sia in formato live che digital avremo:

MEG VIBES: Animal Flow

JENNIFER URSILLO: Hiit Yoga

ELA MARE (qui la nostra intervista) : Goddess Power with essentials oils

FRANCESCA PIETROSANTI: Gyrokinesis

EMANUELA CAORSI: Alimentazione olistica

INFO UTILI

Ad ogni evento, al tuo fianco ci saranno insegnanti e talents conosciuti a livello internazionale, proprio per rendere la giornata unica, divertendosi, praticando e condividendo i valori di una vita sana e consapevole, per il corpo e per la mente.

È possibile trovare la programmazione completa e aggiornata delle attività visitando il sito ufficiale.

Jane Burden

Leave a Reply

Your email address will not be published.