MYWHERE – Chi l’ha detto che gennaio è un mese triste? Nel primo mese dell’anno la redazione di MyWhere racconterà il colore, districandosi tra tutte le sue categorie (MyArt, MyBeauty, MyBook,MyCooking, MyEdu, MyFashion, MyMovie, MyMusic, MySport, MyTech, MyTheatre, MyTravel). Volete qualche anticipazione sul nostro nuovo fil rouge? Va bene, vi accontentiamo!
A gennaio MyWhere diventa blu. Anzi, si tinge di rosso. E perché no di giallo. In uno dei mesi più freddi dell’anno, la nostra redazione vuole andare controcorrente raccontando il Colore e connotandolo in tutte le sue categorie.
Ci districheremo tra cinema e teatro, arte e musica, viaggi e tecnologia, per un mese colorato e sempre con un focus particolare alla cultura.
A gennaio vi parleremo del colore rosso nella moda, perché il rosso è un qualcosa che dovrebbe accompagnarci sempre, non solo a Capodanno, per darci fiducia ed energia.
Rosso sì ma anche blu che nel 2020 è stato scelto dalla società americana del colore Pantone come color ufficiale dell’annata.
E tra i colori poi, non può mancare l’oro, o meglio il metal gold. Un’anticipazione? Che sia ben dosato, dalla moda al makeup, dove l’oronero padroneggia, al semplice bagliore che illumina la vostra tavola. L’oro protagonista prediligetelo dal look al drink, ma sappiate che si può osare ben oltre dell’ultima notte dell’anno!
Per può bastarvi questo, ma sappiate che oltre al nostro fil rouge dedicato al colore, vi accompagneremo sempre, non attraverso news spicciole e frettolose, ma con un accurato punto di vista della visione contemporanea, ma soprattutto dell’emozione personale.
Non vi resta dunque che restare connessi e lasciarvi colorare da MyWhere!
- Birra in Germania: un patrimonio tutto da scoprire – 29 Settembre 2023
- Incontro con Piero Scandellari, presidente Centergross – 25 Settembre 2023
- Lo stile inconfondibile della cantina e dell’alta cucina gastronomica a casa Mazzucchelli – 15 Settembre 2023