Iniziato il count down per gli Sposi!

Iniziato il count down per gli Sposi!

Vi ricordiamo che mancano poche ore per l’inizio dei due giorni a Palazzo Bovara a Milano: il  6 e il 7 Febbraio 2016 debutta NOZZE D’INCANTO. Un elegante vernissage, un percorso da sogno, per raccontare la cerimonia.

La prima Mostra-Evento dedicata alle ultime novità e proposte di aziende prestigiose del settore wedding e dell’alta moda italiana. I futuri sposi potranno così prendere spunto e ispirazione per la realizzazione del loro sogno d’amore Nozze d’Incanto un’occasione unica e imperdibile che vede come direttore artistico l’architetto Angelo Garini, l’event designer che tutti conosciamo.

Palazzo Bovara Palazzo Bovara_2

Chiaramente l’evento non poteva che svolgersi in una prestigiosa sede come quella appunto di Palazzo Bovara, proprio nel centro storico di Milano.

Non si tratta di un Salone o tantomeno di una Fiera, ma di un format 2.0 che supera la visione tradizionale dell’appuntamento tra operatori del settore e pubblico.

L’inconfondibile cifra stilistica di Garini, la creatività mescolata alla raffinatezza, in un equilibrio sempre perfetto, saranno quindi il trait d’unione tra i visitatori e gli espositori, ma c’è una novità: “Abbiamo voluto con questo nuovo format, dice Garini, ” l’architetto dei sogni” intercettare e raccogliere la richiesta delle coppie che da tempo sentono l’esigenza di incontri One – to- one “.  Nasce così la Wedding Agenda online all’interno del sito che permetterà di organizzare, pianificare l’appuntamento con l’espositore interessato nei due giorni dell’evento 6 e 7 febbraio 2016. (www.nozzedincanto.com).

NOZZE

Un momento prezioso sarà il percorso di istallazioni artistiche volute da Angelo Garini che presenterà tavole allegoriche e tableau vivent in omaggio alla storia e alla scenografia della tavola, fulcro decorativo di ogni evento.

Così come le stupende interpretazioni dell’abito da sposa realizzate del Maestro Roberto Capucci e ritratte da famosi fotografi che saranno presenti lungo il percorso Mostra e gentilmente concesse dalla Fondazione Roberto Capucci. (https://www.mywhere.it/?s=Capucci)

Nozze d’Incanto è un modo nuovo di presentare il mondo del wedding, degli eventi e dell’arte del ricevere e tutto quanto lo circonda. Un evento innovativo, un “business matching” dove domanda e offerta si incontrano in una location prestigiosa quale Palazzo Bovara e su una piattaforma virtuale.

Chi visiterà il sito di Nozze d’Incanto (www.nozzedincanto.com) potrà partecipare al REGALO DI COPPIA a estrazione.

Curiosità: Nozze d’Incanto vuole invitare tutte le coppie, indipendentemente dalla loro composizione, a visitare tutti gli espositori presenti per ottenere consigli e suggerimenti per progettare e realizzare il loro sogno d’amore.

Anche se le leggi italiane sui matrimoni omosessuali indugiano e restano immobili, il mercato si sta aprendo velocemente a queste nuove prospettive, ed è sempre più in crescita. Un mercato fatto di viaggi, catering, abiti, accessori, foto e bomboniere.

Noi di Nozze d’Incanto desideriamo aprire le porte in modo del tutto naturale e garbato anche alle nozze arcobaleno e, poiché il matrimonio è un diritto di tutti, saremo felici di avere tra i nostri visitatori coppie composte da due lui e da due lei che desiderano trovare tutto ciò che occorre per coronare il loro sogno d’amore.

In un evento caratterizzato dalla modernità, le eccellenze del wedding ci affiancheranno in questa manifestazione dedicata alla celebrazione della coppia come valore assoluto.

Nozze d’Incanto 2016: vi aspettiamo per vivere insieme l’emozione più bella.  

Info: NOZZE D’INCANTO Palazzo Bovara Corso Venezia,51 Milano MM1 Palestro info@nozzedincanto.com www.nozzedincanto.com Tel. + 39 366 9864336

COMPILA IL FORM A LATO E RICEVI IL BIGLIETTO OMAGGIO OFFERTO DA

SPOSIPERSEMPRE.IT

Oppure segnala che hai letto l’articolo su MyWhere per avere una promozione speciale!

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.