Pia Mia interpreta Tristan in After. Così la modella, imprenditrice, Influencer e Fashion Blogger diventa attrice

Pia Mia interpreta Tristan in After. Così la modella, imprenditrice, Influencer e Fashion Blogger diventa attrice

ROMA – La cantautrice, attrice, modella, imprenditrice, Influencer e Fashion Blogger Pia Mia, sarà anche Tristan nel film tratto dal bestseller di Anna Todd, After. Così aggiungerà follower ai suoi 5 milioni di seguaci che conta su Instagram…

Continuiamo il nostro viaggio all’interno del mondo di After, il film evento tratto dal bestseller di Anna Todd arrivato alla vetta dei 10 milioni di copie venduti in tutto il mondo. La pellicola diretta da Jenny Gage e scritta da Anna Todd, uscirà nelle sale italiane mercoledì 11 aprile e le possibilità di assistere a incassi strepitosi sono altissime. A dimostrarlo c’è l’attesa dei fan, italiani (1.3 milioni di copie vendute nel Belpaese) e stranieri, pronti a tutti pur di ridurre il lasso temporale che ci divide dall’uscita del film. E allora, per ingannare l’attesa non ci resta che fare chiarezza su tutti, ma proprio tutti i personaggi principali di After, scoprendo insieme anticipazioni, retroscena e curiosità.

Dopo avervi raccontato di Molly e delle famiglie dei due protagonisti, oggi vi parliamo del personaggio di Tristan, che sarà interpretato dalla cantante “multi-platino”, modella e fashion blogger Pia Mia, un character attesissimo non solo per l’importanza che ha nella trama ma anche per la notorietà dell’attrice che ne vestirà i panni.

AFTER, CHI E’ TRISTAN

after Pia Mia
Da sinitra, Steph e Tristan, interpretata da Pia Mia

C’è una profonda differenza tra il personaggio di Tristan nel romanzo di Anna Todd e quello del film: nel bestseller, Tristan è un ragazzo, mentre nella pellicola, il regista Jenny Gage ha deciso di affidare il ruolo ad una ragazza, per la necessità, da parte del filmmaker, di pareggiare il numero di donne e uomini presenti nel cast.

A questo riguardo, ha voluto fare chiarezza la Todd, che si è espressa così sul character in questione: “Nel film, Tristan è una donna, e questo sarà un bel colpo di scena per i fan. E’ inutile far polemica, Tristan non è l’unico personaggio ad aver subito una trasformazione”.

A causa della clamorosa trasformazione del personaggio di Tristan, non possiamo farvi grosse anticipazioni e ci affidiamo quindi alle parole di Anna Todd: “Tristan è la guida morale, il collante, la persona con la testa sulle spalle all’interno del gruppo. Non le piacciono i drammi preferisce un profilo basso. E’ una persona amabile, tutti la apprezzano è una figura presente in in ogni comitiva dove c’è sempre qualcuno come lei.”

Insomma, Tristan è la più posata e tiene unito il gruppo nonostante tutte le vicissitudini che si verificano.

PIA MIA E’ TRISTAN: GRANDE CURIOSITA’ PER LA PERFORMANCE DELLA STAR DEL FUTURO

Pia Mia
Pia Mia nel video del brano “Do It Again”

Nonostante abbia solo 22 anni, Pia Mia ha già fatto praticamente tutto nel mondo dello Show Business. Nata nell’Isola di Guam il 19 settembre del ’96, Pia Mia è una cantautrice, attrice, modella, impreditrice, Influencer e Fashion Blogger e vanta la bellezza di 5 milioni di follower su Instagram.

Oltre a ricoprire un ruolo importante all’interno delle vicende di After, Pia Mia ha anche firmato la canzone principale della colonna sonora del film, dal titolo Bitter Love, un brano davvero emozionante che vi consigliamo vivamente di ascoltare.

Nata (e cresciuta) nell’isola sperduta di Guam nel Pacifico Occidentale, Pia Mia ne conserva colori e espressioni, incarnando quel mix multietnico fatto di naturalezza e stravaganza. Il suo background già citato ne palesa il talento naturale (non a caso i suoi follower si moltiplicano a dismisura…) che abbraccia non solo la recitazione, ma anche e soprattutto la musica e la moda. Per capirci, Pia Mia, possiede già un’etichetta discografica, la Wolfpack Entertainment, e ha collaborato di recente con artisti del calibro di G-Eazy, Tyga e Chance The Rapper. Il suo brano multi-platino Do It Again ha venduto oltre 4 milioni di copie e ha ottenuto oltre 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. E non è finita qui! Il suo EP più recente, The Gift 2 ha collezionato oltre 400 milioni di ascolti in tutto il mondo.

Anche sotto l’aspetto fashion Pia Mia ha davvero pochi rivali tra i suoi coetanei e non solo; grazie al suo fascino, ha lavorato come modella per marchi quali Nasty Gal, Pink Dolphin e Missguided.  Ha una propria linea di abiti in collaborazione con il magnate della moda inglese In The Style.

E’ inoltre a capo di Material Girl, linea di moda per adolescenti creata da Madonna, per la quale occupa il ruolo di fashion director. La linea è esclusiva di Macy’s ed è in circolazione dal 2010.

Insomma, un talento virale, e a dimostrarlo ci sono i numeri. 5 milioni di follower tra Instagram e Facebook, 710K su Twitter e un’etichetta discografica tutta sua e in continua ascesa.

MIA PIA MOSTRA TUTTO IL SUO ENTUSIASMO PER IL SUO RUOLO IN AFTER

after Pia Mia
La copertina di After, al cinema da mercoledì 11 aprile

Incalzata durante la conferenza stampa di presentazione di After, Pia Mia ha voluto esprimere tutta la sua felicità per aver preso parte a un potenziale caso cinematografico. Ecco alcuni estratti.

Pia Mia, che ti piace di più del personaggio di Tristan?

“Adoro il fatto che Tristan sia un collante all’interno del gruppo. E’ una tipa tosta, disposta a tutto pur di mantenere l’equilibrio e il quieto vivere, insomma, tipi così nelle comitive ci sono sempre e rappresentano un valore aggiunto”.

E di After cosa ne pensi? Sei una fan?

“Durante l’audizione, ho avuto il tempo di rileggere i libri. Mi piacciono le storie d’amore, è facile identificarsi nella scoperta della propria sessualità e nel processo di maturazione, siamo tutti umani ed è importante sapere che viviamo le stesse cose. Mi piace parlare di cose vere”.

 

In conclusione, vi lasciamo con il brano di Pia Mia per il film After, dal titolo Bitter Love. Non perdetelo!

 

 

Noi continueremo a raccontarvi qualcosa di più dei personaggi, degli interpreti, degli attori e delle loro vite, reali e cinematografiche nel nostro BEFORE fino all’11 Aprile. E vi racconteremo AFTER dopo l’11 Aprile.

Noi l’abbiamo già visto in anteprima per voi, ma non possiamo svelarvi nulla, a parte che… follow us

Be Sociable, Share!

Fabiola Cinque

Fabiola Cinque

Napoletana fino alla milionesima generazione (dal 1.400), nobile d’animo ma non più per albero genealogico, viaggiatrice e curiosa delle bellezze e delle stranezze del mondo riporto tutte le mie impressioni attraverso tutti i sensi che abbiamo e che vogliamo usare. Di estrazione e definizione “fondista”. Azzurra di nuoto per tutte le distanze più lunghe e massacranti che vi possono venire in mente. La fatica è il mio karma. Mai nulla regalato, tutto conquistato. La comunicazione e la pubblicità sono la mia anima, la moda la mia vita presente e futura. Vivo in un paese bellissimo dal quale desidero sempre di allontanarmi, per tornare e riassaporare i profumi ed i sapori. La mentalità e l’amore sono anglosassoni, ma d’altronde si sa, i Borboni sono stati dominati dai francesi come gli inglesi e gli spagnoli, quindi le mie origini ed il mio essere è globale, sono bastarda dentro.
Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.