Wall Street English, la scuola che ti aiuta a imparare l’inglese al meglio

Wall Street English, la scuola che ti aiuta a imparare l’inglese al meglio

ITALIA – La Wall Street English è una delle scuole che offre corsi di inglese interessanti sia dal punto di vista della loro strutturazione sia del metodo di insegnamento utilizzato. Questa scuola infatti permette di imparare la lingua in modo completamente personalizzato e con obiettivi ben precisi.

L’obiettivo di Wall Street English è quello di considerare le persone come un unicum con esigenze, oltre che, tempistiche e obiettivi di apprendimento differenti. Ci sono studenti che hanno bisogno di imparare la lingua inglese per motivi accademici, altri che invece hanno bisogno di imparare la lingua per motivi lavorativi.

Per questo motivo, Wall Street English Milano, realizza corsi di inglese a Milano, personalizzati e specifici, volti a soddisfare le esigenze degli studenti. Naturalmente, oltre a Milano ci sono anche altri centri in tutta Italia che permettono di seguire attentamente gli studenti che vogliono imparare l’inglese anche in altre nazioni.

La storia di Wall Street English: 40 anni di scuola

La storia di Wall Street English da oltre quarant’anni ha creato un metodo di insegnamento della lingua inglese che ha permesso di imparare a parlare fluentemente a oltre 3 milioni di studenti e migliaia di dipendenti aziendali. Wall Street English è nata nel 1972, quando diventava sempre più importante la conoscenza della lingua inglese per riuscire a seguire e agevolare il processo di globalizzazione. L’azienda si è estesa velocemente prima in Svizzera, poi in Spagna e infine in tutto il resto dell’Europa, ma non solo.

Infatti, Wall Street English è un network presente nel mondo con ben 400 scuola d’inglese attive in 28 nazioni in 4 differenti continenti. In Italia, la scuola presenta oltre 70 centri, tra diretti e in franchising, che consentono di mantenere la giusta motivazione, efficienza e flessibilità. Questi centri offrono un’ottima esperienza personalizzata e aiutano a studiare la lingua in modo coinvolgente seguendo obiettivi formativi pratici.

Wall Street English LONDRA foto MyWhere©

Come funziona il metodo Wall Street English?

Il metodo Wall Street English permette di accedere a un programma accademico efficace, stimolante e completo in quanto basato sulla teoria dell’acquisizione della lingua in modo naturale. Questo permette di accedere anche a un piano di studi personalizzato e su misura in base alle esigenze accademiche e professionali.

Wall Street English presenta un metodo coinvolgente certificato ISO 9001: 2015 da parte delle Det Norske Veritas, ente certificatore. Inoltre, è una delle poche scuole d’inglese che ha potuto ottenere questa certificazione ISO.

Nel dettaglio, il metodo della scuola prevede varie formule accademiche quali:

  • Corsi personalizzati con un programma su misura per lo studente in base esigenze e livello di preparazione
  • Un ritmo di studio che non dev’essere in linea con quello degli altri studenti, ma che può essere gestito in modo personale
  • Orari per le lezioni molto flessibili in base alle esigenze degli studenti
  • Un percorso e degli obiettivi ben definiti con 20 livelli di corso per soddisfare le esigenze
  • Gli insegnanti madrelingua sono tutti qualificati, in questo modo si ottiene un supporto ottimale al raggiungimento dei propri obiettivi privati o aziendali
  • Le attività didattiche sono multidisciplinari, mediante un ciclo d’apprendimento che prevede delle attività stimolati e diversificate.
  • L’ambiente in cui si tengono le lezioni di inglese presenta un’attrezzatura didattica multimediale di altissima qualità e progettata per riuscire a rendere gradevole l’apprendimento
  • Attenzione alla persona e allo studente. Il tutor e consulente didattico è sempre al fianco dello studente per aiutarlo a verificare progressi e risultati raggiunti

Grazie all’attenzione maniacale verso le esigenze dello studente e alla dedizione che i consulenti hanno al fine di aiutarlo a raggiungere determinati obiettivi, la Wall Street English offre un’esperienza didattica completa e ideale per imparare la lingua inglese.

Jane Burden

Leave a Reply

Your email address will not be published.