Mario Biondi a Bologna

Mario Biondi a Bologna

E’ partito il 24 novembre con un sold out all’Auditorium Parco della Musica di Roma, la nuova tournée teatrale invernale che vedrà Mario Biondi al Teatro EuropAuditorium lunedì 16 e giovedì 19 dicembre.

MarioBiondi@GuidoHarari-1
Foto di Guido Harari

In concomitanza con la pubblicazione del nuovo album “Mario Christmas”, uscito il 25 novembre per Sony Music, il tour invernale di Mario Biondi sarà ricco di date, con una scaletta davvero sorprendente.

A grande richiesta del pubblico, Mario Biondi, voce unica del new-soul in Italia, torna con grande entusiasmo ed energia per esibirsi dal vivo davanti al suo pubblico e regalare uno spettacolo che scalderà le platee, per intensità vocale, sensualità e timbro inconfondibile dell’artista.
Nel corso dello show, Mario Biondi proporrà una scaletta composta dai brani del suo ultimo album “Sun” (disco d’oro in Italia, e pubblicato in tutta Europa, in Giappone e negli USA) e dai suoi più grandi successi, e presenterà al pubblico, per la prima volta, alcune canzoni contenute nel nuovo album “Mario Christmas”: un disco speciale che contiene tutta la magia di 10 splendidi brani, 8 cover di classici natalizi e 2 inediti, rivisti e reinterpretati dall’artista.

La tourneè, che toccherà i più prestigiosi teatri della penisola fino a Natale, vedrà il cantante siciliano accompagnato sul palco da “The Italian Jazz Players”: Lorenzo Tucci alla batteria, Claudio Filippini al piano, Ciro Caravano alla tastiera, Marco Fadda alle percussioni, Tommaso Scannapieco al basso e contrabbasso, Michele Bianchi alla chitarra, Daniele Scannapieco al sax e al flauto, Gianfranco Campagnoli alla tromba.

MarioBiondi1@Guido Harari
Foto di Guido Harari

Informazioni
Prezzi (comprensivi di diritti di prevendita):
I platea 57,50 € – II platea 51, 75 – balconata 34, 50 €

Prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19).
051 372540 | info@teatroeuropa.it.

Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.