Tripla seduzione al Lime

Tripla seduzione al Lime

Sono andata a vedere, prima della presentazione di stasera, i costumi Daiquiri Lime, dove la linea swimwear si propone con pezzi dalle linee pulite che esaltano la femminilità, e la lingerie, anch’essa semplice e lineare ma molto sensuale, ha un design contemporaneo con una forte attenzione ai particolari, rendendola sensuale ma senza aggressività, di una semplicità sofisticata facile da indossare.

Il nuovo brand inaugurerà stasera in un locale trendy capitolino, dove eravamo già stati ospiti durante la settimana dell’alta moda a Roma, Altaroma: TRIPLO.

Quindi si terrà a battesimo questo marchio nato dall’idea di due giovanissime amiche dal nome di battesimo in comune: Allegra.

Daiquiri Lime nasce da una nuova idea e si pone sul mercato con la freschezza di un brand giovane e dinamico, per un target femminile giovane (o giovanile) che varia d’età dai 18 ai 35 anni. Sicuramente chi indosserà questa linea avrà un carattere deciso determinato da una libertà di pensiero tipica di una donna indipendenti e sicura di sé. Questa evocazione di libertà e divertimento sarà il mood della festa di stasera (dalle 19 in poi), dove ogni donna “playful” ed ammiccante farà da protagonista, e gli uomini che interverranno potranno brindare in una cornice seducente…

I cocktail saranno degli stessi ingredienti del marchio: fun, charme, style, sexy, sweet e, tra le performance di Ilenia Siciliano ed il dj set ed il Daiquiri a fiumi si prenderà il via per un’estate al mare!

 Daiquiri Lime

Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.