Fiona Swarovski Black Jaguar e White Tiger

Fiona Swarovski  Black Jaguar e White Tiger

ITALIA – Il gusto animalier, esotico e sensuale, che Fiona Swarovski  porta nell’esclusiva capsule collection Black Jaguar White Tiger, targata Yamamay. Collezione pronta al lancio per tutti gli store per l’imminente stagione Autunno Inverno 2018.

Una collezione speciale, disegnata a quattro mani con Fiona Swarovski, stilista ed ambassadord’eccezione del progetto, nato in collaborazione con la Fondazione Black Jaguar White Tiger. La Fondazione – fenomeno virale con milioni di follower –  ha come mission la salvaguardia di molte specie animali, in particolare quelle in via di estinzione.

Fiona Swarovski
Fiona Swarovski, stilista ed ambassador d’eccezione del progetto, nato in collaborazione con la Fondazione Black Jaguar White Tiger.

Gli animali salvati vengono sottratti da situazioni difficili di sfruttamento e di pericolo; la fondazione garantisce ad animali vissuti in cattività, che non possono quindi essere reintrodotti in natura, un ambiente sicuro, sereno e amorevole e continua nel tempo a prendersi cura di loro. Il suo staff di veterinari e personale qualificato cura e nutre animali ormai anziani o in attesa di cuccioli, che vengono salvati dal traffico degli animali esotici, garantendo loro una vita migliore.

Gli splendidi felini salvati diventano protagonisti delle stampe della collezione di Yamamay, che sosterrà la fondazione attraverso una donazione e l’attività di promozione, che permetterà di far conoscere il grande lavoro di Eduardo Serio, fondatore di Black Jaguar White Tiger, e del suo team.

Per aiutare la sensibilizzazione e la diffusione del messaggioFiona Swarovski sarà il volto della campagna il cui shooting è stato realizzato all’interno dell’area protetta dalla Fondazione, in Messico.

Fiona Swarovski YAMAMAY BJWT 5

LA COLLEZIONE:

Tre esclusive stampe animalier dal mood estremamente raffinato:

– Un elegante e fiero Giaguaro Nero è il protagonista del body con intrecci e della tuta lunga in raso di seta nero su cui trionfa in un gioco di ton sur ton;

– Una maestosa Tigre Bianca, disegnata su uno sfondo di una particolare tonalità di rosso che rimanda ai colori dei magici tramonti nella natura selvaggia, capeggia su sottovesti lunghe dalle spalline sottili che diventano sensuali abiti da sera, da abbinare ad un morbido kimono lungo fino ai piedi.

– Uno splendido leopardo si riposa su top, culotte e sul pigiama lungo nei polverosi colori della terra, e ammalia grazie alla femminilità degli inserti in pizzo.

In assoluta anteprima sarà lanciata anche la Black Jaguar White Tiger Preview 19, una linea di costumi ed accessori coordinati con stampa animalier classica, reinterpretata nello spirito sofisticato di BJWT e proposta anche in una graffiante versione in tono su tono nero. Da non perdere i costumi interi con tagli strategici, che ne esaltano la grinta e un imperdibile kaftano da utilizzare in molteplici occasioni.

Fiona Swarovski YAMAMAY BJWT 5

Be Sociable, Share!

Fabiola Cinque

Fabiola Cinque

Napoletana fino alla milionesima generazione (dal 1.400), nobile d’animo ma non più per albero genealogico, viaggiatrice e curiosa delle bellezze e delle stranezze del mondo riporto tutte le mie impressioni attraverso tutti i sensi che abbiamo e che vogliamo usare. Di estrazione e definizione “fondista”. Azzurra di nuoto per tutte le distanze più lunghe e massacranti che vi possono venire in mente. La fatica è il mio karma. Mai nulla regalato, tutto conquistato. La comunicazione e la pubblicità sono la mia anima, la moda la mia vita presente e futura. Vivo in un paese bellissimo dal quale desidero sempre di allontanarmi, per tornare e riassaporare i profumi ed i sapori. La mentalità e l’amore sono anglosassoni, ma d’altronde si sa, i Borboni sono stati dominati dai francesi come gli inglesi e gli spagnoli, quindi le mie origini ed il mio essere è globale, sono bastarda dentro.
Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.