3 icone, 3 streghe e 3 sexy look nel film della seduzione firmato da una lingerie graffiante

3 icone, 3 streghe e 3 sexy look nel film della seduzione firmato da una lingerie graffiante

MONDO – Le streghe son tornate. Oltre i tre sexy look studiati ad hoc da makeup artist per le tre icone protagoniste del desiderio, ecco le nostre tre streghe preferite vestite da un luxury brand di lingerie, ma tutto italiano, che esalta attraverso la bellezza della donna l’eccellenza del suo prodotto.

Ecco i consigli di lingerie per essere sensuali con ironia prendendo a modello il film Le streghe di Eastwick. Le tre interpreti, (una bionda, una mora ed una rossa) con tre fisionomie decisamente diverse, prese ancora per una volta a modello per tre sexy look straordinari sotto il segno di Rosamosario!

Rosamosario streghe di Eastwick
Cosa c’è di più sexy di un uomo conteso tra tre donne? Rosamosario ci ripropone lo sguardo birbante e stupefacente di Jack Nicholson nel film Le streghe di Eastwick

Abbiamo già detto che noi donne, in questo periodo in cui ci sentiamo di reprimere le nostre emozioni dietro alla mascherina, vogliamo mettere a nudo le nostre emozioni. Sì, abbiamo voglia di scoprire l’intimo, quello che esprimiamo con i nostri sentimenti e quello che nascondiamo sotto il vestito. Ma dato che a proposito di lingerie avevamo parlato dei daily fashion trends di questo inverno 2020, oggi, in vista anche del Natale, vi voglio parlare dei luxury fashion trends più sexy che possano esserci.

Rosamosario streghe di Eastwick

Rosamosario è un marchio di lusso che incarna (è proprio il caso di dirlo dato che parliamo di intimo!) il nuovo e intramontabile talento artistico italiano. Quello che ci affascina sono le tavolozze di colori usati che vanno dai toni nude alle sfumature rosé, champagne, ghiaccio e crema reale fino alle sfumature del geranio e petrolio.

Rosamosario streghe di Eastwick
Qui nella collezione Saint Tropez Nights delle streghe di Eastwick è evocata la conturbante Susan Sarandon

Per le più audaci non manca la provocazione delle stampe all-over con rose e decorate con rose di seta fatte a mano. Infatti qui la Rosa è il fiore simbolo all’origine del design classico e distintivo di Rosamosario.

Rosamosario streghe di Eastwick

Rosamosario è un marchio totalmente italiano, fondato da Carlotta Danti nella sua nativa città lacustre, Riva del Garda.

Cosa c’entra Rosamosario con il cinema?

A parte questa campagna pubblicitaria che ci è piaciuta da morire, e non solo perchè avevamo già preso a modello il film Le streghe di Eastwick, e le sue magnifiche interpreti, per creare tre sexy look straordinari, ma perché l’associazione tra le collezioni di lingerie e le tre interpreti la troviamo geniale.

Rosamosario streghe di Eastwick

Certo qui parliamo per le persone che amano il tipo di lusso associato all’eccellenza del prodotto, al design innovativo e originale e all’attenzione ai dettagli, non è propriamente il consiglio per un completino di intimo alla portata di tutti, però l’immancabile ironia potrà essere d’ispirazione sempre per la vostra sensualità! In caso contrario, qualora aveste la possibilità di viaggiare, potrete trovare le prestigiose boutique in tutto il mondo per rendere reale ogni vostro desiderio. Dai grandi magazzini internazionali Saks Fifth Avenue, Lane Crawford, Harvey Nichols e Tsum, nonché sulla piattaforma di e-commerce Net-a-Porter. Ma ricordate che il vero lusso è il tempo, quindi, se riuscirete a dedicarne a voi stesse e alle cose che amate di più riuscirete a sentirvi comunque speciali.

streghe di Eastwick
La collezione MYSTERY OF ROULETTES firmata Rosamosario seducente e graffiante come Cher nel film di George Miller

Sempre a proposito di cinema Rosamosario ha disegnato e realizzato la lingerie Monica Bellucci per il film interpretato con Robert De Niro, The Ages of Love. Oltre all’attrice italiana ha anche  creato prodotti personalizzati per reali e celebrità, dalla top model come Kate Moss, Lara Stone e Candice Swanepoel, alle cantanti come Madonna, Lady Gaga, Rihanna, Fergie e attrici come Kristen Stewart, Kirsten Dunst e Kate Winslet.

 Kate Moss
Qui uno shooting di Kate Moss in LEOPARDO firmato Rosamosario

Rosamosario è stata fondata da Carlotta Danti nella sua nativa città lacustre, Riva del Garda. L’ascesa inarrestabile del marchio di lingerie Rosamosario, fautore di una bellezza senza tempo,  ha portato l’azienda ad espandersi grazie all’inimitabile sensualità della moda tutta italiana.

streghe di Eastwick

Infatti la fondatrice del brand afferma: “Il mio lavoro è amore, vanità e sensualità, nato e cresciuto dai miei più intimi affetti italiani”.

Chi è Carlotta Danti?

Nata e cresciuta nel Nord Italia, Carlotta Danti ha imparato tutto sulla moda nei tradizionali atelier sartoriali dell’alta moda italiana, tra Venezia, Milano e Firenze. Durante i suoi anni di formazione Carlotta ha coltivato la sua visione di bellezza sensuale e stile di vita confortevole basato sulle ispirazioni della sua terra natale. In prima linea nella sua visione ci sono le destinazioni turistiche italiane e le loro regole senza tempo di classe e comfort: Portofino, la Versilia e, naturalmente, la Costiera Amalfitana.

Rosamosario streghe di Eastwick
La collezione Loving To My Husband in un rosso passionale che richiama il desiderio della bionda Michelle Pfeiffer nella pellicola.

Dopo essersi trasferita a Londra in giovane età, Carlotta Danti ha ricevuto una rigorosa educazione sartoriale nel corso di quattro splendidi anni nell’eccentrico atelier di Vivienne Westwood. Nella grande città Carlotta ha perfezionato l’arte sartoriale, mentre ha sperimentato liberamente stili esuberanti e materiali preziosi, cementando il suo gusto assolutamente unico. Nel 2005 è tornata in patria per gettare le basi di Rosamosario come propria linea di moda. Nel suo nome Carlotta ha unito l’appellativo di un’antica signora romana, Rosa Mosario, nominando casualmente la sua idea dopo le rose, l’amore e la libertà – rosa, amo, ario – che servivano come simboli delle sue creazioni romantiche. Attualmente con sede a Milano, Carlotta Danti continua a creare capolavori di corsetteria dal suo atelier locale, quando non è in viaggio per incontrare clienti e cercare ispirazione dalle donne di tutto il mondo. Con ambizioni visionarie e impegno per l’eccellenza senza compromessi, Carlotta Danti è un’eccezionale donna d’affari e una designer illuminata.

Ci può essere sensualità in queste festività casalinghe?

Beh credo proprio di sì! Carlotta Danti a questo proposito ci dice il suo pensiero:

“Una donna dovrebbe assecondare il suo desiderio della lingerie più raffinata, poiché il suo forte desiderio di esprimersi nel mondo genera sia il bisogno di lingerie di lusso che la sua conseguente creazione artistica”.

E se dovessimo scegliere per questo Natale 2020 casalingo, tra il mistero della giacca di tulle e lingerie nera (foto in homepage), sceglierei  l’abito Rosamosario Loving To My Husband in raso di seta rosso con taglio in sbieco per giocare sempre con la giusta dose di sensualità e stravaganza senza alcuna paura di brillare!

Sito Ufficiale

Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.